Avete provato a permettere l'avvio automatico delle app che vi interessano? Perché la miui mi sa che le blocca tutte in automatico per risparmiare batteria :-)
Avete provato a permettere l'avvio automatico delle app che vi interessano? Perché la miui mi sa che le blocca tutte in automatico per risparmiare batteria :-)
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Mi domandavo una cosa... ora sono su base 4.3 e mi ci trovo perfettamente. Ma se un domani volessi passare a questa rom, essendo samsung-based (e quindi facendo uso della preload), e comunque essendo una 4.1.2, devo avere particolari accorgimenti per il flash, o basta fare i soliti format e wipe?![]()
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Armar (07-10-13)
Ragazzi ho installato la rom ma il play store non si connette. Non riesco a spostare le app su sd nemmeno tramite AppMgr III. Ho scaricato i temi e li ho messi sulla cartella apposita ma l'app temi non li rileva. Suggerimenti?
salve a tutti!
E' la prima volta che installo una rom miui, non ho capito come si fa a spostare le applicazioni, se ho capito bene gestisce la memoria in modo differente rispetto lo standard samsung. O no?
Ciao a tutti. Come mai Miui non è ancora su firmware 4.2?
kernel consigliato per la miui 3.9.27?