per la cronaca: nuova versione multilang!
per la cronaca: nuova versione multilang!
malebolge (11-10-13)
Raga dopo aver installato delle icobe a 720P non so perche ma la memoria Rom è piena e mi da la notifica di "spazio in esaurimento"... pero controllando da titanium backup la memoria rom me ne da ancora libera... qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
Ragazzi un consiglio, ho messo la asnet dopo un bel deep clean e con kernel apolo 4.11 regular.
E' molto prestante ed affascinante nella sua veste grafica, unico problema quando riavvio il device mi dà il processo android.phone si è interrotto, clicco ok e poi funge perfettamente, ho provato con wipe cache, dalvik e fix permission ma invano...
Qualche consiglio?
io ho la rom OMEGA V24 e volevo provare la rom Miui solo che non ho mai provato a flasharla. qualcuno di voi può spiegarmi se mi basta fare un deep clean e flasharla o c'è qualche altro passaggio?
per lo più non ho capito quale file devo scaricare. sul sito MIUI Italia | La community MIUI italiana c'è la versione 3.10.11
qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
grazie in anticipo
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male
Io di solito scarico la multilang dal sito ufficiale.
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_GT-I9100-3.10.11.zip
devi scaricare anche le gapps
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
funa1991 (14-10-13)
La miui è alla versione 3.9.27. Io provenendo da cyanogenmod ho solo fatto i 3 wipe. Tutto ok
corallino (14-10-13)
Flashato l'ultima versione della MIUI con l'italian pack. l'ho usata due giorni e l'app degli sms viene interrotta e non mi è possibile guardarli.
ho provato a riflasharla ma persiste il problema.
sono obbligato a cambiare rom nonstante fosse fantastica.
sapete darmi qualche soluzione per questo crash dei messaggi?
Samsung Galaxy SII GT-9100
Galaxy S5
Un Thanks non fa mai male