Direi che sono assolutamente identici. Sono 2 modem usciti nello stesso periodo, ci sta che non cambi niente...Dicono però che il nuovo XXMS3 della base italiana lsw sia davvero fantastico proprio per wind! Prova quello decisamente!
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
Giusto... proviamo e torniamo in topic. Come ti trove con le tue impostazioni di apolo? Oggi ho prpvato quelle suggerite da Powerx e avevo continui riavvii... ho lasciato il governor pegasusq ma i valori di uv ho rimesso quelli normali. .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nientr... con l'apolo regular configurazione ho comunque continui riavvii.. che kernel alternativo ugualmente performante mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve, è da tanto che non torno alla MIUI, l'ultima che avevo era le v3 però per problemi di ricezione ero ritornato alle samsung based. Ora vorrei rimettere la MIUI. Parto dalla BluMark 7.2 basata su LS8 con Jeboo Kerne v1.3. Mi consigliate di ripartire da base pulita (magari con un deep clean ) prima di flashare la MIUI? Inoltre secondo voi meglio la MIUI ufficiale o la ASNET? Grazie!!!!
Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1
La asnet trovi già tutto bello e fatto, ma non so come si comporta con gli aggiornamenti settimanali... io ad esempio uso la miui ufficiale che ogni venerdi rilascia un aggiornamento. Per flashare, penso basti wipe data/cache/dalvik, e se proprio vuoi stare tranquillo formatta la memoria interna
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
rayan8989 (19-07-13)
Ti ripeto, la asnet non l'ho mai flashata quindi non ti so dire... chi la usa si trova bene; se però non ti pesa il fatto di dover flashare ogni settimana o due la rom per gli aggiornamenti, mi sento di consigliarti quella originale che utilizzo anche io. Come kernel, ti consiglio apolo, e ti sconsiglio hirox, in quanto da problemi con la recovery
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable