CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 422 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Si si batteria stock... Kmq forse è l'ottimizzazione della Miui che fa andare alla grande l'Apolo boh non saprei, sempre se c'entra così tanto la rom.. Comunque c'è da dire che uso greenfy per ibernare Facebook e un altro paio di cose.. Poi ricordo che avevo gli stessi settaggi sulla blumak2000, neatrom, omega e non ho mai raggiunto questa autonomia... Pensandoci neanche con la miui della settimana scorsa xD con la 3.8.2 non consumo niente... Sarà la rom
    quindi dovrei provare la rom
    per il resto penso di essere messo come te. uso già greenify per fb. oltretutto è installato ma non ci entro da smartphone.
    uso whatsapp, mail, rubrica gmail e nient'altro come sincronismi e la differenza è notevole.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    quindi dovrei provare la rom
    per il resto penso di essere messo come te. uso già greenify per fb. oltretutto è installato ma non ci entro da smartphone.
    uso whatsapp, mail, rubrica gmail e nient'altro come sincronismi e la differenza è notevole.
    Se non erro quella rom consuma molto appunto
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano L'avatar di Carmy2011

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga è appena uscito l apolo 4.9
    qualcuno di voi l'ha già provato?
    io devo dire che è più fluido di prima *-*

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    ROM: CyanFox 2.0.2
    Kernel: 3.0.64-CM
    Settaggi: Pegasusq

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Se non erro quella rom consuma molto appunto
    Se parli della rom S4 hai fatto un grosso buco nell'acqua. È in linea con le altre rom ... ciao

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Sto provando la revolution.. faccio qualche ciclo con il kernel suo poi provo l apolo con le mie configurazioni e vi faccio sapere se è la miui che va tanto d accordo con l apolo o cosa...
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Se parli della rom S4 hai fatto un grosso buco nell'acqua. È in linea con le altre rom ... ciao
    I'm sorry, confusione
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

eppure ci dev'essere un motivo se io non riesco ad arrivare alle 2h di schermo giornaliere

carlo201983
    Guest
    Predefinito

eppure ci dev'essere un motivo se io non riesco ad arrivare alle 2h di schermo giornaliere
    Te l'ho già detto e te lo ripeto dipende dal tuo utilizzo dalle apk che hai installato. . Io faccio 3 ore di screen è arrivo tranquillamente a sera. . Poi sbaglio o anche con l'altra rom che avevi in precedenza lamentavi lo stesso problema ? Le alternative che hai sono due, o ti metti a capire quale apk ti succhia batteria oppure ti prendi un'altra batteria utilizzandola come ricambio al bisogno, ma dire che la rom S4 è pura disinformazione.

10. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

N1m0Y (17-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Te l'ho già detto e te lo ripeto dipende dal tuo utilizzo dalle apk che hai installato. . Io faccio 3 ore di screen è arrivo tranquillamente a sera. . Poi sbaglio o anche con l'altra rom che avevi in precedenza lamentavi lo stesso problema ? Le alternative che hai sono due, o ti metti a capire quale apk ti succhia batteria oppure ti prendi un'altra batteria utilizzandola come ricambio al bisogno, ma dire che la rom S4 è pura disinformazione.
    in stand-by e in wi-fi i consumi sono contenuti. oggi l'ho staccato dal caricatore e senza usarlo dopo 3 ore ero ancora al 100%.
    la batteria cala vistosamente con l'uso. per questo motivo credo che possa dipendere dalla rom o dal kernel o da entrambi, mentre se fossero le app il consumo dovrebbe avvenire che sia in uso o in stand-by. dici che sbaglio ragionamento?

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

in stand-by e in wi-fi i consumi sono contenuti. oggi l'ho staccato dal caricatore e senza usarlo dopo 3 ore ero ancora al 100%.
    la batteria cala vistosamente con l'uso. per questo motivo credo che possa dipendere dalla rom o dal kernel o da entrambi, mentre se fossero le app il consumo dovrebbe avvenire che sia in uso o in stand-by. dici che sbaglio ragionamento?
    Se l'hai staccato dal caricatore e hai spento lo scermo è normale che non ti consuma niente, perché non ci sono app in background.... ma durante il normale uso girnaliero se utilizzi FB o app simili con connessione sempre attiva oppure accendi e spegni lo schermo ogni 10 minuti il terminale farà fatica ad andare in deep sleep e quindi, come ha detto carlo, dipende dall'uso.... se invece il deep sleep è ok allora dipende senza ombra di dubbio dalle impostazioni del governor.....

Non esistono rom che ti scaricano la batteria in quel modo e tutti i kernel si possono rendere più performanti o più risparmiosi

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Ultima modifica di N1m0Y; 17-08-13 alle 15:44
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

13. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Pagina 124 di 422 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio