quindi dovrei provare la rom
per il resto penso di essere messo come te. uso già greenify per fb. oltretutto è installato ma non ci entro da smartphone.
uso whatsapp, mail, rubrica gmail e nient'altro come sincronismi e la differenza è notevole.
raga è appena uscito l apolo 4.9
qualcuno di voi l'ha già provato?
io devo dire che è più fluido di prima *-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!!!
ROM: CyanFox 2.0.2
Kernel: 3.0.64-CM
Settaggi: Pegasusq
Sto provando la revolution.. faccio qualche ciclo con il kernel suo poi provo l apolo con le mie configurazioni e vi faccio sapere se è la miui che va tanto d accordo con l apolo o cosa...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Te l'ho già detto e te lo ripeto dipende dal tuo utilizzo dalle apk che hai installato. . Io faccio 3 ore di screen è arrivo tranquillamente a sera. . Poi sbaglio o anche con l'altra rom che avevi in precedenza lamentavi lo stesso problema ? Le alternative che hai sono due, o ti metti a capire quale apk ti succhia batteria oppure ti prendi un'altra batteria utilizzandola come ricambio al bisogno, ma dire che la rom S4 è pura disinformazione.
N1m0Y (17-08-13)
in stand-by e in wi-fi i consumi sono contenuti. oggi l'ho staccato dal caricatore e senza usarlo dopo 3 ore ero ancora al 100%.
la batteria cala vistosamente con l'uso. per questo motivo credo che possa dipendere dalla rom o dal kernel o da entrambi, mentre se fossero le app il consumo dovrebbe avvenire che sia in uso o in stand-by. dici che sbaglio ragionamento?
Se l'hai staccato dal caricatore e hai spento lo scermo è normale che non ti consuma niente, perché non ci sono app in background.... ma durante il normale uso girnaliero se utilizzi FB o app simili con connessione sempre attiva oppure accendi e spegni lo schermo ogni 10 minuti il terminale farà fatica ad andare in deep sleep e quindi, come ha detto carlo, dipende dall'uso.... se invece il deep sleep è ok allora dipende senza ombra di dubbio dalle impostazioni del governor.....
Non esistono rom che ti scaricano la batteria in quel modo e tutti i kernel si possono rendere più performanti o più risparmiosi
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 17-08-13 alle 15:44
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.