CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 422 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Per attivare il BLNWW devi togliere i cancelletti dalla sezione BLNWW e aggiungerli nella sezione "Deactivation BLN"

Da così:

A così:

Fai il riavvio e dovrebbe funzionare

Devi semplicemente togliere il "#" all'inizio delle stringa interessata....

Esempio:
    se vuoi attivare l'UV della CPU, la stringa dovrà essere la seguente:
    codice:
    # CPU UV (default 1275 1175 1075 975 950) #
    echo "1175 1150 975 950 900" > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table;
    Ovviamente i valori dovrai inserire quelli più adatti per il tuo dispositivo altrimenti se sono troppo spinti rischi di avere SOD o FREZZ

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    ciao N1m0Y, ho seguito questo procedimento però il bnlww non si attiva, ho anche provato a modificare direttamente il file contenuto nello zip, ma il risultato non cambia, come posso fare?
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

con la versione 4.9 io ho un battery drain pazzesco..colpa anche di sto schermo ultra luminoso anche con luminosita' automatica! Succede solo a me? Per ora la versione piu risparmiosa mi sembra la 4.6 o 4.7..
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    con la versione 4.9 io ho un battery drain pazzesco..colpa anche di sto schermo ultra luminoso anche con luminosita' automatica! Succede solo a me? Per ora la versione piu risparmiosa mi sembra la 4.6 o 4.7..
    anchio schermo piu luminoso, ma la batteria è infita xD, meglio della 4.8 b e 4.7, e il wifi vola
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Infinita in che senso? Dai dei numeri haha e specifica anche rom :P

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sul mio s2 con rom blumak2000 monto da un paio di giorni l'apolo 4.9 Regular, settandolo a bilanciato, e devo dire che mi sto trovando molto bene, i benefici sulla batteria sono tangibili, ho guadagnato un paio di ore in più di autonomia senza perdere niente in prestazioni.
    Lo schermo però ancora consuma parecchio, rispetto a prima ora riesco a raggiungere le 2 ore piene ma non molto di più, ho letto invece che alcuni di voi addirittura riescono ad arrivare a 5 ore O.O
    A questo punto poiché con la 4.9 regular non ho avuto nessun problema, sotto consiglio di alcuni di voi, vorrei provare a montare la 4.9 extreme v0, che da quello che ho capito abbassa ulteriormente i voltaggi facendo durare di più la batteria, ma le prestazioni vengono compromesse?
    Cioè utilizzando la v0 le prestazioni peggiorano e guadagno solo in autonomia della batteria oppure è un'ottimizzazione del kernel che migliora ulteriormente (rispetto alla regular) l'autonomia della batteria senza intaccare le prestazioni?
    Spero di essere riuscito a farvi capire la mia domanda e che mi possiate rispondere aiutandomi il più possibile. Grazie mille a tutti!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid

Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul mio s2 con rom blumak2000 monto da un paio di giorni l'apolo 4.9 Regular, settandolo a bilanciato, e devo dire che mi sto trovando molto bene, i benefici sulla batteria sono tangibili, ho guadagnato un paio di ore in più di autonomia senza perdere niente in prestazioni.
    Lo schermo però ancora consuma parecchio, rispetto a prima ora riesco a raggiungere le 2 ore piene ma non molto di più, ho letto invece che alcuni di voi addirittura riescono ad arrivare a 5 ore O.O
    A questo punto poiché con la 4.9 regular non ho avuto nessun problema, sotto consiglio di alcuni di voi, vorrei provare a montare la 4.9 extreme v0, che da quello che ho capito abbassa ulteriormente i voltaggi facendo durare di più la batteria, ma le prestazioni vengono compromesse?
    Cioè utilizzando la v0 le prestazioni peggiorano e guadagno solo in autonomia della batteria oppure è un'ottimizzazione del kernel che migliora ulteriormente (rispetto alla regular) l'autonomia della batteria senza intaccare le prestazioni?
    Spero di essere riuscito a farvi capire la mia domanda e che mi possiate rispondere aiutandomi il più possibile. Grazie mille a tutti!
    l'extreme, nelle varie versioni, se non ti blocca il dispositivo riduce i consumi senza intccare le performance
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ultima miui da xda, 1d e 20 ore acceso, 4 ore di screening, 4.9 regular e voltaggi regular, pegasus/cfq, luminosità automatica, 3g sempre acceso, solo whatzapp e facebook e e-mail, batteria 2000 originale comprata a Novembre scorso, ricarica ogni giorno e mezzo circa, fine settimana sempre carico...non riesco a mettere gli screenshot
    Tutto stock

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Ultima miui da xda, 1d e 20 ore acceso, 4 ore di screening, 4.9 regular e voltaggi regular, pegasus/cfq, luminosità automatica, 3g sempre acceso, solo whatzapp e facebook e e-mail, batteria 2000 originale comprata a Novembre scorso, ricarica ogni giorno e mezzo circa, fine settimana sempre carico...non riesco a mettere gli screenshot
    Anche io con la miui e apolo faccio record assurdi che con le altre rom non riesco ad eguagliare... Chissà perché solo con quella rom, eppure uso gli stessi settaggi
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Boh, strano io potevo riuscire a fare anche 5 ore con la MIUI..ma solo con lo script di apolo ma purtroppo mi toglieva un po troppa fluidità e ho dovuto cambiare rom..senza script mi non reggeva molto..so che è la rom che comsuma molto..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Boh, strano io potevo riuscire a fare anche 5 ore con la MIUI..ma solo con lo script di apolo ma purtroppo mi toglieva un po troppa fluidità e ho dovuto cambiare rom..senza script mi non reggeva molto..so che è la rom che comsuma molto..
    Non è assolutamente vero...la ROM consuma pochissimo xD
    Tutto stock

Pagina 126 di 422 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio