ciao N1m0Y, ho seguito questo procedimento però il bnlww non si attiva, ho anche provato a modificare direttamente il file contenuto nello zip, ma il risultato non cambia, come posso fare?
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
con la versione 4.9 io ho un battery drain pazzesco..colpa anche di sto schermo ultra luminoso anche con luminosita' automatica! Succede solo a me? Per ora la versione piu risparmiosa mi sembra la 4.6 o 4.7..
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Infinita in che senso? Dai dei numeri hahae specifica anche rom :P
Ciao a tutti, sul mio s2 con rom blumak2000 monto da un paio di giorni l'apolo 4.9 Regular, settandolo a bilanciato, e devo dire che mi sto trovando molto bene, i benefici sulla batteria sono tangibili, ho guadagnato un paio di ore in più di autonomia senza perdere niente in prestazioni.
Lo schermo però ancora consuma parecchio, rispetto a prima ora riesco a raggiungere le 2 ore piene ma non molto di più, ho letto invece che alcuni di voi addirittura riescono ad arrivare a 5 ore O.O
A questo punto poiché con la 4.9 regular non ho avuto nessun problema, sotto consiglio di alcuni di voi, vorrei provare a montare la 4.9 extreme v0, che da quello che ho capito abbassa ulteriormente i voltaggi facendo durare di più la batteria, ma le prestazioni vengono compromesse?
Cioè utilizzando la v0 le prestazioni peggiorano e guadagno solo in autonomia della batteria oppure è un'ottimizzazione del kernel che migliora ulteriormente (rispetto alla regular) l'autonomia della batteria senza intaccare le prestazioni?
Spero di essere riuscito a farvi capire la mia domanda e che mi possiate rispondere aiutandomi il più possibile. Grazie mille a tutti!
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Ultima miui da xda, 1d e 20 ore acceso, 4 ore di screening, 4.9 regular e voltaggi regular, pegasus/cfq, luminosità automatica, 3g sempre acceso, solo whatzapp e facebook e e-mail, batteria 2000 originale comprata a Novembre scorso, ricarica ogni giorno e mezzo circa, fine settimana sempre carico...non riesco a mettere gli screenshot
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Boh, strano io potevo riuscire a fare anche 5 ore con la MIUI..ma solo con lo script di apolo ma purtroppo mi toglieva un po troppa fluidità e ho dovuto cambiare rom..senza script mi non reggeva molto..so che è la rom che comsuma molto..