Solo in modalità automatica..Originariamente inviato da pedestre
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
dubledude (26-08-13)
Domanda...:
Ma posso flashare il kernel senza modificare nulla? Intendo senza mettere le mani in app tipo cpu adjuster ecc, rispetto all'hirox avrei comunque piu autonomia o non cambierebbe nulla?
Dato che sto spesso in contatto con Pedestre e sono anche un suo beta tester se avete qualche segnalazione da fare, idee per l'implementazione del kernel o altre cose simili, potete anche scriverle qui o mandarmi un pm cosi posso riferire direttamente a lui.
ciao gordon320, io ne approfitto subito... ma intanto penso che questa idea di introdurre gamma shift è una figata!
![]()
poi ti volevo chiedere se si potesse fare qualcosa per correggere l'alterazione dei colori (effetto sparato) nell'applicazione stock della fotocamera samsung, alterazione che l'apolo eredita dallo speedmod.
infine ti chiedo se fosse possibile implementare anche il boost audio (senza usare quindi app di terze parti) tipo dorimanx.
grazie sin da ora per la tua disponibilità![]()
Nymo help! Con i tuoi script non riesco ad attivare il BNLWW!! Seguita alla lettera la guida, tolti i cancelletti da Attivazione BLNWW e messi su Disattivazione. Cosa può essere? gli script vengono letti normalmente dalla rom.
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
Questo sarà il ChangeLog della v. 4.10:
Vi dico la mia impressione sull'implementazione della luminosità sulla nuova versione.. Il gamma shift funziona a dovere, poi è stata implementata la funzione che per aumentare la luminosità minima dello schermo è necessaria un determinato valore di luce esterna..Apolo 4.10:
- Added new brightness curve interface (credits to gokhanmoral)
- TWRP recovery updated to 2.6 (I had to keep one old function because the new one gives problems backuping up boot partition). New features like encription in backups are presents
- Zzmoove updated to version 0.7b.
Apolo Configurator 4.0
- Added a new tab to configure the brightnes curve.
- Version of Apolo kernel is showed in the Menu.
- Now you can configure up to 40 parameters of the gobernor
- Spanish leftovers remove
- Bugs fixed
Ultima modifica di gordon320; 27-08-13 alle 12:58
Jeryl (27-08-13)
io monto la 4.8b e aprendo apolo. dove c'è risparmio-bilanciato-prestazioni, metti prestazioni e applico...ieri ho fatto 4:30 di screen in 18 ore, e la volta prima ho fatto 5 ore e 5 minuti...sempre 18 ore in totale
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV