ansioso di provarla siccome ho scartato la 4.9 per la luminosita')
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
midnighteight (28-08-13)
1- Sarebbe comodo poter importare file delle config creati dagli utenti come con il dorimanx, magari senza altre app di mezzo.
2- So che mi date conto, ma mancano le freq sotto gli 800Mhz con pegasusq\noop.. tipo 600\400Mhz.. oppure dipende dal governor?
3 - non so se nel 4.10 ci son gia, ma i valori per downclocckare la gpu come nel dorimanx
Chooo
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
vikarna (28-08-13)
Vorrei provarlo anche io questo kernel... mi sono letto un bel pò di post ma onestamente non so quale config usare per avere risparmio batteria e con buone prestazioni.
Mi date una dritta ?
Grazie
Si, come in dorimanx.. entravo quando me la vedevo brutta di batteria nel STweaks e settavo a 600Mhz la cpu max da gui.. nel Apolo app si puo' ma arriva giu fino a minimo 800Mhz ad un massimo di 1200Mhz.
La luminosità minima dello schermo, si puo' calare ulteriolmente? Mi sembra sia comunque più alta rispetto a dorimanx..può essere? E non la tengo in auto brightness ma tutto al minimo.
Chooo
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT