è quello che succede anche a me, mi annoia stare 7h davanti a un display![]()
puoi dirlo forte, poi anche in screen on non consuma veramentw nulla.. e hai visto in che modo utilizza le freq?
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
sinceramente di preciso non lo so.. sta correggendo alcuni errori nel configuratore ora, il kernel dovrebbe essere stabile se non sbaglio, doveva solo correggere una piccolezza.. penso che in questa settimana che viene rilascia sia kernel che configuratore, lo spero..
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Mie applicazioni:
metti skype, vedrai che riuscirai a scaricarla.
se no facciamo cambio: non riesco ad arrivare neppure alle 3h (senza skype ovviamente) :o
ragazzi, da due giorni sto sbattendo per riuscire a fargli riconoscere lo script. non ne vuole proprio sapere. le sto provando tutte![]()