C'è scritto nel mio post in prima pagina
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
albion (06-10-13)
Non mi dire così... Io sono su Slimbean 4.3... Cmq con intellimand/row sono già a più di un giorno con la batteria e 3 ore di screen on... Con il tuo script probabile che faccia MOLTO di più... Ma x controllare se ha preso lo script posso usare il configuratore di Apolo o no?
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ragazzi uso questi settaggi che vedete nelle foto però a volte ho dei fastidiosi lag. Cosa mi consigliate di modificare? ? Grazie sempre.
Se N1m0Y consente posso rispondere io. Per certo so che finché non salvi sul boot con l'apposito pulsante non crei il file di script di apolo e non lo modifichi se già ci fosse. Ti suggerisco di utilizzare trickster se vuoi vedere in tempo reale le fluttuazioni delle frequenze, i voltaggi applicati e le impostazioni applicate. Inoltre potrebbe essere utile per trovare un limite di uv per ogni frequenza della CPU impostando un ritardo all'esecuzione dell'uv, così se non dovesse funzionare al prossimo riavvio si ha il tempo di interrompere l'azione. Quest'ultimo trick non so se possa nuocere allo script, penso di no.
NeGriTa (07-10-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
NeGriTa (07-10-13)