Io non ho capito..tolgo il conf apolo e da recovery monto lo script ma dove faccio le modifiche? Il log per vedere se va non so cone funzioni.. scusa la mia stupidità. ..ScriptN1m_Apolo_4_11_zz-slp
Change log
Aggiunta la possibilità di cambio profilo quando lo schermo si spegne
Aggiunte variabili.... ora è più facile e veloce da modificare
AWAKE_MIN= frequenza minima awake
AWAKE_MAX= frequenza massima awake
SLEEP_MIN= frequenza minima sleep
SLEEP_MAX= frequenza massima sleep
AWAKE_GOV= Governor per awake
SLEEP_GOV= Governor per sleep
AWAKE_SCHED= Scheduler per awake
SLEEP_SCHED= Scheduler per sleep
FREQ1= UV per frequenza di 1200mhz
FREQ2= UV per frequenza di 1000mhz
FREQ3= UV per frequenza di 800mhz
FREQ4= UV per frequenza di 500mhz
FREQ5= UV per frequenza di 200mhz
BUSFREQ_AWAKE= Soglia di carico per lo scaling verso l'alto delle frequenze di bus in awake
BUSFREQ_SLEEP= Soglia di carico per lo scaling verso l'alto delle frequenze di bus in sleep
Più avanti aggiungero' nuove cose
Per cambiare il governor basta decommentare la varibile con il gov scelto e commentare la variabile attualmente attiva (default slp/awake e zzmoove/sleep).... per i settaggi dei rispettivi governor dovete sostituire manualmente le sezioni "Settings awake_gov" e "Settings sleep_gov".
Per cambiare lo scheduler basta decommentare la varibile con lo sched scelto e commentare la variabile attualmente attiva (default row/awake e noop/sleep).
Per cambiare l'UV bisogna prima decommentare le seguenti stringhe:
semplicemente cancellando il "#" prima di echo in entrambe le stringhe... successivamente potete cambiare i valori delle variabili
FREQ1="1175"
FREQ2="1150"
FREQ3="975"
FREQ4="950"
FREQ5="900"
come preferite*
Per cambiare tutti gli altri parametri modificare i valori delle variabili come si preferisce.
Creazione logfile in /storage/sdcard0/ScriptN1m.log per verificare se lo script è in funzione... bug non risolti = lo script dovrebbe cancellare il logfile ad ogni avvio ma a volte non lo cancella (non so perché :o ).... in questo caso si può rimuovere manualmente per evitare che il file diventi troppo grosso
*Nota: usate valori di UV stabili per il vostro terminale perché altrimenti sarete costretti ad utilizzare lo zip per la rimozione dello script in caso di problemi.
Aggiunto link per 4.11 in prima pagina
1000 ore di lavoro (scherzo, ma ciò lavorato parecchio).... spero vi piaccia
.... aspetto i vostri feedback
Forza con i thanks
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Phone: SGS2
Inviato da: Tapatalk 2
Rom: NeatROM 4.8 LITE XWLSW
Kernel: Apolo 4.11 v0 ←testing-
Modem: XXMS2
Battery: Stock 1650mAh
SD Ext. : 32Gb class 10