CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 422 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    ScriptN1m_Apolo_4_11_zz-slp

Change log

Aggiunta la possibilità di cambio profilo quando lo schermo si spegne

Aggiunte variabili.... ora è più facile e veloce da modificare

AWAKE_MIN= frequenza minima awake
    AWAKE_MAX= frequenza massima awake
    SLEEP_MIN= frequenza minima sleep
    SLEEP_MAX= frequenza massima sleep
    AWAKE_GOV= Governor per awake
    SLEEP_GOV= Governor per sleep
    AWAKE_SCHED= Scheduler per awake
    SLEEP_SCHED= Scheduler per sleep
    FREQ1= UV per frequenza di 1200mhz
    FREQ2= UV per frequenza di 1000mhz
    FREQ3= UV per frequenza di 800mhz
    FREQ4= UV per frequenza di 500mhz
    FREQ5= UV per frequenza di 200mhz
    BUSFREQ_AWAKE= Soglia di carico per lo scaling verso l'alto delle frequenze di bus in awake
    BUSFREQ_SLEEP= Soglia di carico per lo scaling verso l'alto delle frequenze di bus in sleep

Più avanti aggiungero' nuove cose

Per cambiare il governor basta decommentare la varibile con il gov scelto e commentare la variabile attualmente attiva (default slp/awake e zzmoove/sleep).... per i settaggi dei rispettivi governor dovete sostituire manualmente le sezioni "Settings awake_gov" e "Settings sleep_gov".

Per cambiare lo scheduler basta decommentare la varibile con lo sched scelto e commentare la variabile attualmente attiva (default row/awake e noop/sleep).

Per cambiare l'UV bisogna prima decommentare le seguenti stringhe:

semplicemente cancellando il "#" prima di echo in entrambe le stringhe... successivamente potete cambiare i valori delle variabili
    FREQ1="1175"
    FREQ2="1150"
    FREQ3="975"
    FREQ4="950"
    FREQ5="900"
    come preferite
    *

Per cambiare tutti gli altri parametri modificare i valori delle variabili come si preferisce.

Creazione logfile in /storage/sdcard0/ScriptN1m.log per verificare se lo script è in funzione... bug non risolti = lo script dovrebbe cancellare il logfile ad ogni avvio ma a volte non lo cancella (non so perché :o ).... in questo caso si può rimuovere manualmente per evitare che il file diventi troppo grosso

*Nota: usate valori di UV stabili per il vostro terminale perché altrimenti sarete costretti ad utilizzare lo zip per la rimozione dello script in caso di problemi.

Aggiunto link per 4.11 in prima pagina

1000 ore di lavoro (scherzo, ma ciò lavorato parecchio ).... spero vi piaccia.... aspetto i vostri feedback

Forza con i thanks

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Io non ho capito..tolgo il conf apolo e da recovery monto lo script ma dove faccio le modifiche? Il log per vedere se va non so cone funzioni.. scusa la mia stupidità. ..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Complimenti Nimoy, davvero un lavorone (ho già ficcanasato nello script per riattivarmi il BLNWW, abbassare la luminosità dei LED e modificare la gamma correction)!

Perchè non lo mandi a Pedestre? Magari sulla base di quello può aggiungere tutte le tue chicche direttamente nel Configuratore...

@ Albion: per fare le modifiche devi estrarre lo script di Nimoy dallo zip, aggiungergli temporaneamente l'estensione .txt e poi aprirlo. Una volta terminato, salvi, chiudi e gli togli l'estensione .txt.
    Ultima modifica di drdivago; 06-10-13 alle 17:57

4. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

N1m0Y (06-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Complimenti Nimoy, davvero un lavorone (ho già ficcanasato nello script per riattivarmi il BLNWW, abbassare la luminosità dei LED e modificare la gamma correction)!

Perchè non lo mandi a Pedestre? Magari sulla base di quello può aggiungere tutte le tue chicche direttamente nel Configuratore...

@ Albion: per fare le modifiche devi estrarre lo script di Nimoy dallo zip, aggiungergli temporaneamente l'estensione .txt e poi aprirlo. Una volta terminato, salvi, chiudi e gli togli l'estensione .txt.
    scusa una volta decompresso questo file basta inserire lo script? ma poi io uso voltaggi come intellidemand/row succede qualcosa con quelli? o vengono sostituiti? se puoi farmi una piccola guida come inserirlo mi fai un piacere *.*

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio

Per ora utilizziamolo noi così mi dite se va bene... poi vorrei aggiungere altre cose appena ho un po di tempo.... quando sarà perfetto magari lo farò vedere al capo

Lo zip è flashabile da recovery, imposta in automatico i permessi e cancella lo script del configuratore per evitare conflitto (mi sono dimenticato di specificarlo). Ovviamente non usate altri script di configurazione perché è già tutto inserito (o quasi )

Ah! Un'altra cosa.... non ho provato lo script sulle versioni per Aosp ma dovrebbe andare bene

Spoiler:
    Ultima modifica di N1m0Y; 06-10-13 alle 18:40
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

7. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Vitvelox (06-10-13)

JiX
    JiX non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho al 6.0 regular, mi date una buona configurazione?

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Per ora utilizziamolo noi così mi dite se va bene... poi vorrei aggiungere altre cose appena ho un po di tempo.... quando sarà perfetto magari lo farò vedere al capo

Lo zip è flashabile da recovery, imposta in automatico i permessi e cancella lo script del configuratore per evitare conflitto (mi sono dimenticato di specificarlo). Ovviamente non usate altri script di configurazione perché è già tutto inserito (o quasi )

Ah! Un'altra cosa.... non ho provato lo script sulle versioni per Aosp ma dovrebbe andare bene

Spoiler:
    Una volta flashato lo script che ritrovo nella cartella init.d posso modificare il file con l'editor di testo di Root Explorer? e quindi salvo e chiudo? Oppure è necessario intervenire in maniera diversa?

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Una volta flashato lo script che ritrovo nella cartella init.d posso modificare il file con l'editor di testo di Root Explorer? e quindi salvo e chiudo? Oppure è necessario intervenire in maniera diversa?
    Si puoi usare root explorer salvi e chiudi:thumbup:

Spoiler:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

11. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Vitvelox (06-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

N1m..il logfile dovrebbe cancellare i dati a ogni riavvio? Perché ho notato che ogni volta che accendo lo scermo aggiorna e non cancella niente di precedente.. non so se hai capito..

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    N1m..il logfile dovrebbe cancellare i dati a ogni riavvio? Perché ho notato che ogni volta che accendo lo scermo aggiorna e non cancella niente di precedente.. non so se hai capito..
    Durante l'uso viene registrato tutto quello che fa lo script..... se riavvi il terminale teoricamente dovrebbe cancellarlo e ricominciare daccapo ma a me non sempre lo faceva e la registrazione dei dati partiva dalla coda di quello precendente.... quindi se riavviate aspettate qualche minuto e poi controllate che il logfile riparta da 0 altrimenti cancellatelo e riavviate nuovamente

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Durante l'uso viene registrato tutto quello che fa lo script..... se riavvi il terminale teoricamente dovrebbe cancellarlo e ricominciare daccapo ma a me non sempre lo faceva e la registrazione dei dati partiva dalla coda di quello precendente.... quindi se riavviate aspettate qualche minuto e poi controllate che il logfile riparta da 0 altrimenti cancellatelo e riavviate nuovamente

Spoiler:
    Okok grazie .. un altra cosa il bnlww come lo attivo? Devo andare nel suo percorso file e metter e1 al posto di 0?

Pagina 189 di 422 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio