No, no! Nessuno script, ho fatto sempre tutto dal configuratore..! Aiutooooooo!
sbiridengo (14-10-13)
sbiridengo (14-10-13)
Io ci ho provato ma senza riuscirci
Secondo me si potrebbe anche fare ma bisognerebbe ricompilare il kernel
Slp/row o sio
Oppure potresti provare anche con lo zzmoove..... settato per le performance penso sia una bomba:thumbup:
Intendi che fa fatica a svegliarsi dallo sleep?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
n95star (14-10-13)
Non so che dirti, sono perfettamente d'accordo con te, io quello script l'avevo flashato da recovery nello stesso flash del kernel, forse è questo...un'altra cosa: come versione secondo te la regular va bene?
Altri script qui non credo ce ne sano, ma io prima di usare uno script ti suggerivo di impostare il profilo Performance dall'app ufficiale del Kernel , Configuratore Apolo (la trovi gratis sul Play Store). QUOTE
Ok se non funziona lo script allora faró come dici tu
Ultima modifica di sbiridengo; 14-10-13 alle 12:35
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
Nymo, forse l'hanno già chiesto, come si imposta sul tuo script l'accensione dei tasti fisici per 1 o 2 secondi?
ROM: C-RoM-KK-v 7.1
Modem: XXMS4 Wind
Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
bfq/Zzmoove
200Mhz@800mV
500Mhz@875mV
800Mhz@925mV
1000Mhz@975mV
1200Mhz@1075mV
Mhh, allora vai sulla pagina del bln-s2w e attiva il Blnww (consigliato perché consuma meno batteria). Poi clicca sotto su Usa temporaneo... Se fai così dovrebbe funzionare per forza, se funziona poi clicca su Salva come boot in modo che sia attivo ad ogni riavvio. Se non ti funziona consiglio di usare uno script di pulizia per il kernel, poi riflashare il kernel e riprovare... Non so che altro dirti :/
negher80 (14-10-13)
Jackamma (15-10-13)