CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 422 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga ho un dubbio, chiedo prima di sbagliare: una volta installato l apolo 6.1 b con i nuovi driver mali su questa rom, se vollessi tornare ad un altra ROM (tipo la revolution di tutangigi) mi basta fare i tre wipe e flashare? O devo fare altro?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

  2.  
  3. #2562
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz
    Raga ho un dubbio, chiedo prima di sbagliare: una volta installato l apolo 6.1 b con i nuovi driver mali su questa rom, se vollessi tornare ad un altra ROM (tipo la revolution di tutangigi) mi basta fare i tre wipe e flashare? O devo fare altro?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

    Scusate intendevo se sulla slimsaber installo il 6.1b


    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

  4. #2563
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, uso da un po' l'apolo e mi trovo molto bene.
    La fluidità è ottima e la batteria mi dura molto più di prima, ho la batteria stock (che ormai ha 2 anni) e riesco a fare 15-16h con 2.15/2.30h di schermo, ho la luminosità al 20%, uso molto whatsapp, abbastanza twitter, chrome e facebook, l''80% della giornata sono sotto wifi ,la sincronizzazione attiva e una mezz'oretta di chiamate circa.
    Uso il profilo "Prestazioni" del configuratore, quindi noop+slp, pensavo di aver raggiunto dei buoni risultati ma leggendo nei vari post leggo di persone che fanno 24h di utilizzo e 4h e più di schermo con la batteria stock come la mia. Come è possibile?
    Devo cambiare la combinazione di scheduler e governor? cosa mi consigliate? Vorrei il telefono fluido come ora ma che duri il più possibile? Cosa mi consigliate voi più esperti?
    Grazie mille, ciao!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  5. #2564
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, uso da un po' l'apolo e mi trovo molto bene.
    La fluidità è ottima e la batteria mi dura molto più di prima, ho la batteria stock (che ormai ha 2 anni) e riesco a fare 15-16h con 2.15/2.30h di schermo, ho la luminosità al 20%, uso molto whatsapp, abbastanza twitter, chrome e facebook, l''80% della giornata sono sotto wifi ,la sincronizzazione attiva e una mezz'oretta di chiamate circa.
    Uso il profilo "Prestazioni" del configuratore, quindi noop+slp, pensavo di aver raggiunto dei buoni risultati ma leggendo nei vari post leggo di persone che fanno 24h di utilizzo e 4h e più di schermo con la batteria stock come la mia. Come è possibile?
    Devo cambiare la combinazione di scheduler e governor? cosa mi consigliate? Vorrei il telefono fluido come ora ma che duri il più possibile? Cosa mi consigliate voi più esperti?
    Grazie mille, ciao!
    ciao!
    se vuoi ottimizzare ancora un po ed usare il configuratore ti consiglio i setting di DrDivago..io li sto usando e mi trovo veramente bene!! sono riuscito a fare 7 ore di schermo con la regular.. (guarda qualche post indietro)
    questo il link delle impostazioni di DrDivago: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4776774
    io mi trovo benissimo, sia come fluidità/prestazioni, sia come batteria.

    Altrimenti, se non vuoi usare il configuratore, usa gli script di n1m0y flashabile di recovery (li trovi qualche post dietro)..
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
    -----------------------------------------

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppez88 per il post:

    midnighteight (14-11-13)

  7. #2565
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark1985 Visualizza il messaggio
    E un difetto che spero venga risolto .. Mi dispiacerebbe lasciare l'Apolo per questo motivo, cmq si nota la differenza con i giochi tipo se giuoco a FIFA 14 con il dori i colori sono bellissimi con l,apolo sono pessimi ....cmq spero che venga sistemato......Ciao

    io ho attenuato questo difetto (non so se voluto o meno da Pedestre) portando la configurazione del configuratore a 10 o 12...prova un po e fammi sapere..

    nessuno sa dirci altro a riguardo? grazie..
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
    -----------------------------------------

  8. #2566
    Androidiano L'avatar di giuseppez88


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho notato una cosa strana ricontrollando le impostazioni del DrDivago con quelle presenti nel configuratore..
    ho confrontato le mie impostazioni attuali con quelle presenti nel suo dropbox e ho notato che due parametri erano differenti, in particolare:

    - freq_step: 37(Mie) ----- 10(DrDivago)
    - sampling_rate: 30000(Mie) ----- 60000(DrDivago)

    quindi le reimposto correttamente secondo i parametri di DrDivago, salvo 2 volte come boot, e riavvio (per controllare che al riavvio siano le stesse).
    Stranamente però le trovo di nuovo impostate scorrettamente, cioè "freq_step a 37", e "sampling_rate a 30000".
    Ricordo che ho la 4.12 Regular, con i voltaggi stock Regular.

    DrDivago o n1moy confido in voi..
    grazie!!
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
    -----------------------------------------

  9. #2567
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    io ho attenuato questo difetto (non so se voluto o meno da Pedestre) portando la configurazione del configuratore a 10 o 12...prova un po e fammi sapere..

    nessuno sa dirci altro a riguardo? grazie..
    Ah ok, allora non sono idiota!
    L'avevo messo tempo addietro ma poi sono tornato al PhilZ dopo un giorno proprio perché avevo notato che i colori erano tendenti al verde e slavati; in quel momento non avevo tempo di mettermi a fare prove.

    Secondo me se Pedestre sistema questa cosetta è da rimettere immediatamente!
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

    Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

  10. #2568
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cosa strana, mettendo le impostazioni di drivago e riavviando il cell, mi è cambiata la lingua in inglese

  11. #2569
    Senior Droid L'avatar di midnighteight


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa strana, mettendo le impostazioni di drivago e riavviando il cell, mi è cambiata la lingua in inglese
    Allora è il kernel, stavo impazzendo anche io, oggi ho cambiato 2 rom diverse e ad entrambe riavviando mi è cambiata la lingua da italiano a inglese ...non succede sempre ma spesso si, ho fatto diversi riavvii.
    Io non ho usato le impostazioni drivago, ma solo il kernel 4.12 e il configuratore, ora sto facendo delle prove per capire se succede solo quando si vanno a cambiare parametri nel configuratore... altri con lo stesso problema?
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

    Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

    <-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

  12. #2570
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Allora è il kernel, stavo impazzendo anche io, oggi ho cambiato 2 rom diverse e ad entrambe riavviando mi è cambiata la lingua da italiano a inglese ...non succede sempre ma spesso si, ho fatto diversi riavvii.
    Io non ho usato le impostazioni drivago, ma solo il kernel 4.12 e il configuratore, ora sto facendo delle prove per capire se succede solo quando si vanno a cambiare parametri nel configuratore... altri con lo stesso problema?
    Guarda io fino adesso non ho avuto problemi, sono andato a cambiare governor e ho riavviato.. lingua inglese! Ora che li ho modificati per bene i parametri sto provando a riavviare diverse volte per vedere se me lo rifà..

    EDIT: Continua a riavviarsi in lingua inglese nonostante reimposto quella italiana.. -.-

Pagina 257 di 422 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy