Freeze dopo lo sleep.. N1m comunque avevo wi fi connesso potrebbe essere per questo?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
raga ho un problema con il karnel Apolo, ho la rom Paranoid android 3.99 in pratica se uso il karnel regular funziona tutto bene (anche se non vedo netti miglioramenti della batteria) mentre se uso il V0-1-2 succede uno strano errore (random non in determinate situazioni) che mi costringe a riavviare il cellulare togliendo la batteria, lo schermo si blocca all'istante diventa giallo e iniziano a comparire delle righe nere orizzontali! da che dipende?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Dragster901 (20-10-13)
Ho scaricato script manager e vorrei mettere lo script di Ny0m0 ma non capisco cosa significa settare i permessi 777 o 755il 777 sarebbe mettere tutti i permessi?
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
chris_ (20-10-13)
Strano su 2 terminali cosi... quello di mio fratello e il mio... 2 volte e capitato che ho riavviato il cell non lo usato e ho provato a sbloccare ma nessun segno di vita come se era spento... ho dovuto togliere la batteria e rimetterla...faccio un test di un giorno e ti faccio sapere![]()