CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 422 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Possibile che con Apolo 4.12 v0 e le impostazioni di DrDivago, la batteria Anker da 1900 mAh nuova nuova, la NeatRom 5.3.1, riesco a fare sto risultato che fa un po' pena confronto agli altri? Internet sempre acceso 3g/wifi, utilizzo di firefox per una mezz'oretta, emulatore nds per una mezz'oretta e tanto whatsapp. Ditemi voi, io continuo a pensare che il mio telefono abbia qualcosa di rotto dentro! Edit: Aggiungo che ho avuto il blnww attivo per tutto il giorno e ricevendo molte notifiche i led sono quasi sempre accesi ma non penso faccia molta differenza...
    Da quel che scrivi, hai fatto un utilizzo piuttosto intenso del telefono, quindi è normale che il risultato non possa essere eccezionale. Detto questo, magari hai qualcosa che ti tiene attivo il telefono anche quando dovrebbe andare in deep sleep. Fai un salto nel thread specifico se vuoi fare un check-up dei wakelock con BetterBatteryStats.

Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    0) Cosa cambia se sia abbassa la frequenza a 1000 a livello di prestazioni?
    1) Ho la versione Regular con i settaggi di drdivago e mi trovo bene..ma se per caso volessi ridurre i voltaggi e impostare quelli della V0, a cosa andrei incontro, sia a livello di prestazioni, che a consumo batteria?
    2) che differenza c'è tra impostare i Voltaggi della V0 e flashare la V0, visto che da quanto ho capito i parametri GPU sono gli stessi per tutte le versioni?
    3) chiedo scusa per i 3 post di seguito ma non riesco a modificare i messaggi...
    0) Meno prestazioni e tendenzialmente un po' di risparmio energetico in più, ma la differenza si riduce molto se tu usi poco il telefono ed in maniera leggera (niente giochi che spremono il processore, sostanzialmente)
    1) Più risparmio energetico, prestazioni del tutto simili, ma rischi lag e blocchi se i voltaggi non te li regge
    2) Ci sono due tipi di voltaggi della CPU (interni e ARM, se non ricordo male), uno dei quali non lo puoi modificare se non flashando una diversa versione dell'Apolo (v. primo post)
    3) Non puoi farlo da PC? I mod qui si arrabbiano...

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

giuseppez88 (19-11-13),Jackamma (20-11-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ho un fastidioso problema
    Quando la sera spengo il telefono e lo metto sotto carica succede spesso che sullo schermo esce la batteria grigia con il tondino che gira e si blocca così... Cioè la batteria dopo qualche secondo non diventa vuota con la tacca verde che si carica, ma rimane bloccata grigia con il tondino e lo schermo acceso... L'unica soluzione è togliere la batteria e rimettere il tel sotto carica... Anche 3-4 volte finché non esce la batteria con le tacche verdi.
    Come mai? Da cosa può dipendere?
    Ho provato anche con un altro carica batteria e succede lo stesso, è un problema di batteria? Del kernel?
    Spero possiate aiutarmi! Grazie a tutti!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho delle domande su questo kernel che spero voi amici androidiani saprete rispondermi. Che differenza cè, in parole povere, tra la versione apolo6.0 v0, v1, v2, light e regular?? Io sul mio s2 con paranoidandroid4.3 ho apolo extrme v0 ma credo sia abbastanza instabile ma non so se per colpa del mio device o per la rom. Qualcuno mi può aiutare?? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Popodroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho delle domande su questo kernel che spero voi amici androidiani saprete rispondermi. Che differenza cè, in parole povere, tra la versione apolo6.0 v0, v1, v2, light e regular?? Io sul mio s2 con paranoidandroid4.3 ho apolo extrme v0 ma credo sia abbastanza instabile ma non so se per colpa del mio device o per la rom. Qualcuno mi può aiutare?? Grazie in anticipo
    Cambiano solo gli UV... Prova a mettere la regular e vedi se i problemi di instabilità ti rimangono oppure no
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

7. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Popodroid (19-11-13)

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio

0) Meno prestazioni e tendenzialmente un po' di risparmio energetico in più, ma la differenza si riduce molto se tu usi poco il telefono ed in maniera leggera (niente giochi che spremono il processore, sostanzialmente)
    1) Più risparmio energetico, prestazioni del tutto simili, ma rischi lag e blocchi se i voltaggi non te li regge
    2) Ci sono due tipi di voltaggi della CPU (interni e ARM, se non ricordo male), uno dei quali non lo puoi modificare se non flashando una diversa versione dell'Apolo (v. primo post)
    3) Non puoi farlo da PC? I mod qui si arrabbiano...
    0) ho capito perfettamente!
    1) perfetto..ho impostato i voltaggi V0 e tutto sembra andare bene, anche se non noto una marcata differenza a livello di batteria.
    Quando ho impostato i voltaggi V0, ho salvato come uso temporaneo..dovo averli provati un po, ho salvato come boot, riavviato e trovo i 2 parametri (freq_step e sampling_rate) di nuovo cambiati...quindi li imposto di nuovo, salvo come uso temporaneo e boot, riavvio e me li tiene perfettamente...da quanto ho capito, probabilmente vengono cambiati quando si modificano i voltaggi o qualche altra impostazione particolare nel configuratore..ma nello script a quanto pare restano cmq impostati correttamente e, da quanto afferma n1m0y, è lo script ad entrare in funzione, quindi non dovrebbero esserci cambiamenti prestazionali..
    2) chiarissimo..e cosa cambia tra voltaggi interni e "esterni"? nel senso: avere voltaggi interni della regular + voltaggi "esterni" della V0, è meglio rispetto a interni regular e "esterni" regular?
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Capitava anche a me, ho fatto un repartition con firmware originale e pit e ho sistemato

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Capitava anche a me, ho fatto un repartition con firmware originale e pit e ho sistemato
    onestamente non ho capito..potresti essere più esaustivo cortesemente?
    ti ringrazio!!
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppez88
    Originariamente inviato da Nex94
    onestamente non ho capito..potresti essere più esaustivo cortesemente?
    ti ringrazio!!

Usando odin ho messo il file pit e il file del firmware originale e ho flashato risistemando le partizioni, inoltre ho fatto qualche wipe

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Da quel che scrivi, hai fatto un utilizzo piuttosto intenso del telefono, quindi è normale che il risultato non possa essere eccezionale. Detto questo, magari hai qualcosa che ti tiene attivo il telefono anche quando dovrebbe andare in deep sleep. Fai un salto nel thread specifico se vuoi fare un check-up dei wakelock con BetterBatteryStats.
    Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio

Indubbiamente c'è qualcosa che non va...o la batteria ti sta abbandonando (cosa molto probabile), oppure lo script creato dal configuratore non entra in funzione, o ancora cerca di entrare in funzione ma viene ostacolato da altri script presenti nella cartella int.d
    Prova ad aprire lo script generato da configuratore (S999ApoloConf) in int.d e controlla che i parametri siano correttamente impostati.
    Grazie a tutti e due, rispondo prima a Giuseppez: sono sicuro che lo script funzioni bene, i parametri sono impostati correttamente, la batteria è nuova di zecca e dato che ne ho comprate due sono sicurissimo che nessuna delle due è compromessa.

Mentre invece riguardo alla risposta di drdivago, ti posso dire che un giorno ho tenuto praticamente il cell inutilizzato e sono riuscito a fare qualcosa come 12 ore... Perché io 12 ore quando c'è qualcuno che ne fa anche 24? Bah... Già controllato con BetterBattaryStats e non c'è nulla di anomalo... Le applicazioni che creano più Wakelocks sono sempre le stesse: Lux (lo utilizza anche N1m0Y), Kik, Messenger, Tasker, Whatsapp... Ma sono sempre valori nella norma, a parte il valore "count" che con Messenger e Kik va alle stelle... Ma sono sicuro che non sia quello il problema. Io penso che riuscirei ad ottenere un risultato migliore solo cambiando sto maledetto cellulare!
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti e due, rispondo prima a Giuseppez: sono sicuro che lo script funzioni bene, i parametri sono impostati correttamente, la batteria è nuova di zecca e dato che ne ho comprate due sono sicurissimo che nessuna delle due è compromessa.

Mentre invece riguardo alla risposta di drdivago, ti posso dire che un giorno ho tenuto praticamente il cell inutilizzato e sono riuscito a fare qualcosa come 12 ore... Perché io 12 ore quando c'è qualcuno che ne fa anche 24? Bah... Già controllato con BetterBattaryStats e non c'è nulla di anomalo... Le applicazioni che creano più Wakelocks sono sempre le stesse: Lux (lo utilizza anche N1m0Y), Kik, Messenger, Tasker, Whatsapp... Ma sono sempre valori nella norma, a parte il valore "count" che con Messenger e Kik va alle stelle... Ma sono sicuro che non sia quello il problema. Io penso che riuscirei ad ottenere un risultato migliore solo cambiando sto maledetto cellulare!
    È molto importante anche la rom che hai... io fino a ieri avevo la Revolution UX 4.2.2... molto bella ma il consumo era veramente eccessivo.... l'ho tenuta per 1 mesetto e la batteria è come se fosse invecchiata di 2 mesi:sly: ora ho rimesso la NeatRom lite con un ulteriore snellimento grazie allo script SlimME di botti e il consumo è tornato nella norma:thumbup:

Non ce n'è le sammy consumano meno
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 272 di 422 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio