Ma Quanto è buggata questa ultima release 4.11 v0 extreme . Il cell si spegne si riavvia. Cosa che con le vecchie 4.7 4.8 non è mai accaduto
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
SLEEP_MAX se non ricordo male dovrebbe essere a 800000 (cioè 800Mhz).... Vabbè questo lascialo così...
Vai in ScriptN1m/governor apri lo zzmoove.sh e modifica questa stringa:
Range 1-100 dove 1 è il massimo per il risparmio batteria e 100 è il massimo delle performance....echo "1" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/freq_step_sleep;
Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4436028
Il v1..
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Jackamma (31-10-13)
Utilizzo il kernel Apolo da un po', dalla v4.9 e per me è il migliore, ho provato anche altri kernel ma nessuno mi ha soddisfatto quanto questo.
L'unico (grande) problema è che Whatsapp con questo kernel non funziona affatto bene, spesso i messaggi vengono inviati e ricevuti in ritardo, inoltre spesso le notifiche arrivano tutte insieme.
Per risolvere il problema ho anche provato altri kernel, che però risolvevano il problema di Whatsapp ma non mi assicuravano assolutamente le qualità del kernel Apolo.
Ho scritto tutto questo solo per dirvi che finalmente sono tornato ad utilizzare l'Apolo kernel risolvendo il problema delle notifiche grazie ad una fantastica app gratis: "Push Notifications Fixer"
Qui il link alla discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
Io e la mia ragazza abbiamo risolto perfettamente il problema con Whatsapp e usiamo entrambi l'Apolo 4.11 (che è quella che mi dava maggiori problemi con le notifiche).
So di non essere l'unico che aveva questo problema perchè quando ne ho parlato qui alcuni di voi mi hanno risposto confermandomi il problema, quindi spero che questa app possa aiutarvi.
Ciao a tutti!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!