Si all'accensione sono ottimi ma dopo chebsi spegne lo schermo tornano chiari..il blu semvra diventare azzurro chiaro...poi se sono l'unico non so.
raga ho visto che è uscita la nuova versione 12 dell apollo, che cosa è cambiato rispetto alla 11? vale la pena cambiarlo?
Ragazzuoli ma qualcuno di voi ha qualche consiglio o configurazione da suggerire oltre a quelle in prima pagina?
Ho la nuova batteria da 2000 e arrivo a 4h e qualcosa, come facevo con quella stock!!![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
salve a tutti!!
Vorrei provare questo kernel in quanto con il jeboo 2.1 a volte ho spegnimenti improvvisi nel momento in cui vado a sbloccare lo schermo, oppure quando effettuo uuna chiamata con segnale quasi nullo.
Ciò che voglio è un kernel con prestazioni medio/alte, senza impuntamenti, lag e riavvi/spegnimenti, ma che riesca allo stesso tempo a fornirmi uuna buona durata della batteria, in quanto per forza di cose devo arrivare tranquillamente a sera con un uso normale delle varie funzioni del cell.
Premesso ciò quindi, quale versione mi consigliate (4.11, 4.12, ecc..regular, lite, extreme, ecc...)? Potrei partire dalla configurazione samsung e settare il profilo con il configuratore e riuscire comunque ad avere un buon compromesso?
Un altra domanda: questo kernel permette il montaggio di hardware esterni (hard disk in ntfs ad esempio), il supporto per mouse e tastiera, e l'utilizzo di tweak?
Per qualunque info relativa alla mia configurazione attuale li trovate nella firma.
-----------------------------------------
SGSII GT-I9100
ROM: YSF Rom 6.3
Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
-----------------------------------------
Primo problema con apolo 4.11 di ricezione dei messaggi di whatsapp in ritardo... Qualcuno sa come risolvere?
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Anche io ho avuto questo problema, ne ho parlato già in un paio di post in questa discussione.
Come scritto in precedenza io ho risolto con questa fantastica app free: https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
Spero ti sia d'aiuto!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!