correggimi se sbaglio, devo scompattarlo, modificare il file scriptn1m_v5.2, modificare quello che mi interessa e poi ricompattarlo, e successivamente flasharlo?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
è la prima volta che metto questo kernel ho messo la versione regular, con la rom deoxata lsw by tiaz92 che versione mi consigliate di kernel?
Ciao a tutti uso da un po' questo ottimo kernel su rom MIUI. Prima di aggornare la rom volevo sapere come fare il backup delle impostazioni per non doverle rimettere a mano.
Grazie
Luogo è in inferno detto Malebolge,
tutto di pietra di color ferrigno,
come la cerchia che dintorno il volge.
Prova l'ultima versione 4.12, poi in base a cosa cerchi usi dalla versione light alla versione extreme v3, ovvero da praticamente kernel stock a undervoltaggio estremo... io mi trovo benissimo con la versione regular, max extreme v0, ma a volte fà i capricci allora tengo il regular e via...
è possibile con la 5.1 dualboot con altra ROM AOSP??
Ultima modifica di lello83; 14-12-13 alle 15:34
Aggiornati Apolo 4.x e 6.x... pronti al flash!![]()
Ultima modifica di drdivago; 16-12-13 alle 11:40
blasco111 (16-12-13),ildix (16-12-13),midnighteight (15-12-13),nicolovitello (15-12-13),rickyy22 (16-12-13)