Scusate, ma come mai a me il configuratore scaricato dal playstore non parte?
Scusate, ma come mai a me il configuratore scaricato dal playstore non parte?
penso che la prova da te consigliata sia superflua.
prima di passare alla 4.4.2 ho tenuto la 4.8v2 per diversi mesi senza freeze.
adesso che sono tornato alla 4.1.2 ho provato nell'ordine:
4.13v2 (con e senza il tuo script), 4.13.v1, 4.13v0 (con e senza il tuo script), 4.13reg,
4.10v2, 4.10v0,
4.8v2 (con e senza il tuo script), 4.8v0, 4.8reg
ad ogni freeze ho sempre cambiato versione, tranne con l'ultima e adesso cerco di decidere il da farsi
ad ogni modo era per dirti che il tuo script non c'entra assolutamente nulla coi miei freeze![]()
N1m0Y (24-03-14)
Ho la YSF Rom con apollo light. Funziona egregiamente, ma volevo abbassare i consumi.
Installando lo script di N1m0Y va a scatti, e quindi l'ho rimosso.
Se vado sull apollo configuratore e scelgo il profilo battery, può essere una soluzione?
ciao ragazzi
il mese scorso avevo configurato un profilo tramite il configuratore di apolo.
oggi volevo cambiarlo ma non riesco più a entrare nel configuratore: dopo alcuni secondi esce la scritta che è stato arrestato. e poco prima la scritta che gli è stato negato l'accesso superuser.
ho provato a rimuoverlo dal su. a cancellare i dati. a rimuovere gli aggiornamenti e a reinstallarlo.
che altre prove posso fare?
Raga è uscito un aggiornamento del kernel
4.14 e 7.0
Aggiornato zzmoove 0.8![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Thanks a lot for info
flashata v2 su slimsaber
zzmove/bfq .....profilo 3 del nuovo zz.0.8...vediamo come va!!!!!(col kernel default della slimsaberkat già dotata di zz0.8 col profilo3 /row era già spettacolo!!!)
ora testiamo
grz ancora n1mOY
Ultima modifica di dany74; 11-04-14 alle 10:30
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ragazzi scusate ma vorrei sapere cosa intendete il zz.0.8 profilo 3 ecc potrebbe spiegarmi qualche buonanima per favore![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con parole mie(quindi non-si-capira'-nuc..zz)
con la versione 0.8 del nuovo governor zzmove ""esistono""10 profili ""pre-impostati" switchabili:
[INFO] [v0.8] [20-03-2014] CPU Governor ZZMoove - xda-developers
post #3
con apolo li cambi con il configuratore sotto la voce FREQUENZE profile_number X
se invece ad esempio hai una rom delle ultime slimsaberkat4.4.2(fusionj@ck) ed usi il kernel default ti devi munire di una app per le ""configurazioni"" del kernel tipo SETCPU
Ultima modifica di dany74; 11-04-14 alle 13:34
Devo solo implementare le variabile dei profili.... Non è un grosso lavoro perché ho già il codice pronto (userò quello dello ScriptN1m_GK)... Appena ho un attimo di tempo lo farò
Io sul Gustavo kernel sto usando il profilo 5 (battery plus)per l'awake e il 3 (battery extreme) per lo sleep e mi trovo abbastanza bene![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 11-04-14 alle 13:41
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.