Ragazzi, ho buone nuove
Guardate qua:
uploadfromtaptalk1369302198524.jpg
L'Apolo è finalmente approdato anche su XDA
La community si ingrandisce!
Ora possiamo aspettarci, suppongo, una cwm in inglese e MOLTI altri compagni tester![]()
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
Uppato un po di script nuovi nel mio Dropbox.... link al 2º post
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
OOOHHHHHHHHHh ora si ragionaaaaa !!!
Tu cosa consigli di usare ??? il dori 8.20 mi sta facendo un macello della madonna e devo cambiarlo... e stavo aspettando proprio te !!!
Edit... ho visto gli script... ma quali sono quelli da mettere nella cartella init.d ??? per esempio... se voglio provare HYPER2... oltre a quel file cosa devo mettere ???
Ultima modifica di NeGriTa; 23-05-13 alle 14:15
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
NeGriTa (23-05-13)
Si metti anche quelli....
Lo scheduler è impostato su cfq (se vuoi puoi cambiarlo) e con il CPU_control puoi impistare l'eventuale UC e UV delle frequenze ARM.... attualmente è disattivato così lo potete impostare come volete
Al 2º post ho aggiunto i miei risultati
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Ragazzi, alla fine ho ceduto! L'Hirox 5.7 intensive non mi dava nulla in più rispetto al 5.8 intensive, così ho deciso di passare al nuovo Apolo v0(uso la versione twrp)
Ho provato i settaggi postati da Gordon, suppongo per lo zzmove, ma non mi soddisfa affatto: lag, troppi lag.. mi piace risparmiare, ma a tutto c'è un limite!
Ovviamente spero di essere solo io ad avere questi problemi.. cmq, sono tornato alla fidata config Hyper/Cfq che tanto mi piace qui e sul Dori
Ora, avrei una domanda: c'è qualcuno che usa i BLN? o per lo meno, che ha fatto qualche test con e senza, su questo kernel?
A me non sono mai interessati(troppi casini in stweaks), ma vedendo qui un'interfaccia molto, molto più semplice e bellina, mi sta venendo voglia di provarli..
Minano tanto la durata della batteria? Oppure è un consumo extra che ci può stare?
Grazie e buoni test a tutti!
ps. Nimoy, è bello vederti su XDAed ancora meglio, con un avatar che rispecchia il tuo nickname
![]()
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
N1m0Y (23-05-13)