In alternativa, qui trovi le versioni 4.9 regular e light con la stessa luminosità della versione precedente...
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][JB 4.1.2] Apolo JB 4.9] [ONLY SAMMY ROMS]
In alternativa, qui trovi le versioni 4.9 regular e light con la stessa luminosità della versione precedente...
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][JB 4.1.2] Apolo JB 4.9] [ONLY SAMMY ROMS]
Secondo me è troppo, non ti regge la v0?
Vedo che hai la batteria da 1900, io con la 2000 faccio 5 ore e 42 minuti con slp/row e non rinuncio affatto alla fluidità, poi ho trovato qualche tweak che mi ha anche migliorato le cose. ..poi parlo di cinque ore e mezza di schermo in tipo 16-20 ore..e per far capire blocco e sblocco il cellulare anche mille volte lol
C'è un qualcosa che non va
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Sono tornato ieri dalle vacanze, ho aggiornato il primo post![]()
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Flashata v0 4.9 e blocco subito nella schermata di ottimizzazione Android... Rimessa regolare 4.8...
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Tapatalk 4
Anche io quando flashai la 4.9 v0 la prima volta ebbi lo stesso problema, poi tornai in recovery e feci:
wipe cache e dalvik -> flash dello script di pulizia kernel -> flash di 4.9 v0 -> senza riavviare andai in advanced->reboot recovery ->wipe cache e dalvik-> riavvio normale.
Da quel momento nessun problema! Potresti provare così![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Non offenderti, ma secondo me il paragone non può calzare, perchè ci sono (almeno) 8h di differenza nella durata complessiva del ciclo...
Concordo sul fatto che il mio risultato sia migliorabile, infatti coi nuovi settaggi (v. post di stamattina) il deep sleep è diventato più risparmioso.
Al momento mi sto divertendo a "stressare" il gov. PegasusQ.
dubledude (23-08-13)
Nessun offesa anzi, approfitto anche per chiederti come migliorare il deepsleep in quanto slp e PegasusQ sono praticamente uguali magari puoi consigliarmi qualcosina, ad esempio capita a volte che quando va sotto stress quindi quando lavora un bel pò capita che si impunta, consigli per risolvere?
Personalmente non ho provato ancora PegasusQ purtroppo
La v0 quindi non ti regge?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Non mi ero mai accorto che Slp e PegasusQ avessero gli stessi parametri... ma purtroppo in xda non ho trovato alcuna info riguardante il funzionamento di Slp!
Magari intanto potresti provare a mettere gli stessi parametri che sto usando da ieri sera (vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4396439) e vedere come ti trovi, così magari capiamo qual è il migliore fra i due governor.
Riguardo alla tua domanda sull'Extreme v.0, credo che il mio telefono non la regga (pensa che fino alla ver. 4.8b potevo flashare solo la Light), comunque un tentativo lo farò (la 4.9 Regular non mi ha mai freezato, chissà...).
dubledude (23-08-13)