Io mi rendo conto che qui siamo OT ma.....se il Siyah è così buono perché non dovremmo tutti mettere quello anche se non è più aggiornato?
C'è pericolo di brick, che non funzioni qualcosa o che altro?
Il Siyah ha il grande difetto di non essere più sviluppato da parecchi mesi (purtroppo, l'ho usato con soddisfazione sia con GB che con ICS)...
Mi sembra strana una simile differenza... sicuro sicuro che l'utilizzo (e le connessioni usate) siano paragonabili e che il telefono non abbia avuto problemi di wakelock in uno dei due casi?
Guarda sono rimasto sorpreso anche io. controllato più volte se per caso avevo qualche app o programma bastardo con batterbatterystats che mi recasse qualche wakelock, ma niente tutto nella norma. Questo molto probabilmente ( anzi sicuramente) è uno di quei casi che a parità di terminale e kernel il comportamento e l'efficienza e differente.
Ma questo è il thread dell'Apolo o del Siyah:confused:
@tutti
Se volete discutere o confrontarvi con diversi tipi di kernel il thread più adeguato è questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1864184.... cerchiamo di non uscire fuori tema altrimenti questa discussione non ha più senso![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 03-02-14 alle 18:32
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
deckard0273 (03-02-14),Ma551m0 (03-02-14)
Ciao n1m0y ho provato da qualche giorno a tenere la v2 senza script e il problema dei blocchi non si verifica più...
Domanda secca. La differenza tra regular e light quale è?