Non dipende dal kernel comunque hai provato un wipe cache, dalvik cache da recovery, un kernel al massimo ti consuma di più
Samsung Galaxy S4 i-9515 (Value Edition)
....una totale delusione
ROM: Stock
Svariati tentativi di Root
EX possessore di:
Samsung Galaxy S2
ROM: CM 11 11-20140806-MARKOX89-i9100
KERNEL: stock
MODEM: XXMS4
OPERATORE: h3g
Ragazzi è normale che bln non funzioni su apolo 7.0 per kk? O si può fare qualcosina? Grazie!
Ragazzi, se monto la ROM slimlinaro di dyonisus quale file apolo devo scaricare? E basta solo un wipe cache and dalvik oppure devo fare un wipe di tutto e installare il kernel con la cm e poi la ROM?
asidonio (09-01-14)
uso la slim saber e quando installo apolo il wifi nn si attiva piu... qualcuno sa come risolvere?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Originariamente inviato da jacob26
Ho fatto wipe cache e dalvik, ma niente..Originariamente inviato da 0raziel0
Non dipende dal kernel comunque hai provato un wipe cache, dalvik cache da recovery, un kernel al massimo ti consuma di piùOriginariamente inviato da jacob26
Ho appena installato la beta2 regular: la batteria è scesa a 1%, lo metto in carica ma non esce scritto "in carica" (invece fa il suono di quando lo attacco al caricabatterie), e il collegamento "batteria" da Impostazioni è scomparso.. Che faccio?? :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E invece se non hai la celeriterrom mi sa che dipende propio dal kernel, perché era successo anche a me con la suddetta rom ed ho risolto solo con riflash rom con wipe data e quindi di conseguenza cambio di kernel.
edit ...come pensavo... Infatti la versione beta 2b è stata rilasciata propio per il bug dell'uno per cento.
Ultima modifica di Roguas; 09-01-14 alle 19:20
jacob26 (10-01-14)