No no volevo solo sapere se era basato sull extreme v0 o su altre e se non devo toccar nulla una volta flashato
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
salvothegenius (11-02-14)
Sto usando l'apolo 7.0 beta2 sulla slimlinaro con la configurazione in prima pagina cfq/lulzactive e devo dire che come consumi ho degli ottimi risultati, solo che a volte ho qualche piccolo lag, cosa posso modificare dal configuratore per migliorare la reattivita?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato che mettendo la versione extreme v0 e configurandola come in prima pagina nell accoppiata smartassv noop il wifi è come se dopo un po si addormentasse del tipo che non mi arrivano le notifichedi whatsapp nonostante il wifi sia collegato perche c e il simbolo e poi appena accendo il display e entro allora funziona. Cosa devo fare per migliorare la situazione?
Anche io ho avuto lo stesso problema con questo kernel, ho risolto parzialmente con questa app: https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Un saluto a tutti, ero interessato a questo kernel. Attualmente sul mio S2 sono con la Resurrection Remix 5.0.1. Kk 4.4.2. Volevo alcune info su questo kernel, come faccio a capire su quale base si tratta? Grazie
Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
Bootloader: N9005XXUGBPB2
PDA: N920CXXU2APA2
CSC: N920CXXU2APA2
Baseband: N9005XXUGBPB1
Operatore: Vodafone
SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
Root App: SuperSu v2.68
Battery: 3200mAh
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.