CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 422 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    a me servirebbe capire come agisce la frequenza sullo smartphone.
    per es... aumentandola da 1000 a 1200 cosa cambia? la batteria si scarica di più? diventa più reattivo? più fluido?
    grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

1200 è stock,
    per me toccare le frequenze,estremismi a parte,
    non indice granchè sul consumo se il kernel tende a lavorare sempre con le frequenze medie o basse....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekluf1989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, per caso c'è qualcuno che spiega ad un povero ignorante come impostare bene questo kernel?
    finora tengo la disaster rom + hirox intensive che è un kernel undervoltato..
    vorrei provare questo apolo ma non mi intendo delle varie configurazioni e vorrei qualcosa di meno estremo dell'intensive che ho avuto finora.
    mi aiutate?quale versione installo?che impostazioni devo usare?governor ecc..se un'anima pia mi spiega tutto per bene mi fa un favore immenso..grazie a tutti in anticipo
    Prova con l'extreme v0 più o meno ha lo stesso uv della intensive per le frequenze interne ma l'uv della ram e dello schermo (se non ricordo male) sono inferiori e quindi risulta tutto molto più stabile.... provalo per un po così com'è e se non ti da problemi poi potrai cominciare a cambiare un po di parametri con il configuratore....

Se invece ti da problemi fin da subito metti la regular e vai tranquillo con quella
    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    a me servirebbe capire come agisce la frequenza sullo smartphone.
    per es... aumentandola da 1000 a 1200 cosa cambia? la batteria si scarica di più? diventa più reattivo? più fluido?
    grazie
    Cambia che il telefono diventa sicuramente più reattivo e più fluido perché le operazioni che deve svolgere la CPU vengono eseguite con maggiore velocità.... per il discorso batteria dipende da come usi il cellulare.... potresti anche non notare differenze di durata.... se giochi spesso probabilmente si scaricherà prima ma se hai un uso di tipo browser mode allora la differenza sarà minima
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

ekluf1989 (20-02-14),iko (21-02-14),leo74 (19-02-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Cambia che il telefono diventa sicuramente più reattivo e più fluido perché le operazioni che deve svolgere la CPU vengono eseguite con maggiore velocità.... per il discorso batteria dipende da come usi il cellulare.... potresti anche non notare differenze di durata.... se giochi spesso probabilmente si scaricherà prima ma se hai un uso di tipo browser mode allora la differenza sarà minima
    gioco abbastanza, ma la cosa strana è che ho notato minori consumi durante il gioco.
    il consumo maggiore però ce l'ho con le telefonate. mi basta parlare 10/15 min in un giorno per ottenere 1h e mezza di schermo a fine giornata. se non telefono affatto riesco a raggiungere le 2h e mezza e anche a superarle.
    possibile?

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

gioco abbastanza, ma la cosa strana è che ho notato minori consumi durante il gioco.
    il consumo maggiore però ce l'ho con le telefonate. mi basta parlare 10/15 min in un giorno per ottenere 1h e mezza di schermo a fine giornata. se non telefono affatto riesco a raggiungere le 2h e mezza e anche a superarle.
    possibile?
    Mi sembra un tantino alto il consumo.... secondo me dovresti vedere cosa ti fa consumare così tanta batteria.... magari hai dei battery drain.... prova a controllare con Wakelock Detector e CPU Spy
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

guarda... http://imageshack.com/a/img191/6627/85kt.png

17h d'uso e 1h e 47m di schermo
    premetto che la batteria è quella da 1650

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

guarda... http://imageshack.com/a/img191/6627/85kt.png

17h d'uso e 1h e 47m di schermo
    premetto che la batteria è quella da 1650
    Hai una rom AOSP/CM? Con tutti quei social immagino che avrai anche la connessione internet sempre attiva giusto?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

sono mancato diversi mesi dal forum e adesso ho dimenticato tutti i "dettagli"
    le rom aosp sono a base samsung? la mia è la S4rom 4.1.2 e, se non ricordo male, lo è. internet sempre attivo.
    ma resta il fatto che il consumo maggiore ce l'ho quando telefono. non vedo correlazione coi social.
    la domenica per es, senza sganciarmi mai dal wi-fi e senza fare una sola telefonata, con uso del cell solo per giocare ad es con ruzzle, ho superato anche le 3h

Smartphone

Ringraziamenti
    6,636
    Predefinito

sono mancato diversi mesi dal forum e adesso ho dimenticato tutti i "dettagli"
    le rom aosp sono a base samsung? la mia è la S4rom 4.1.2 e, se non ricordo male, lo è. internet sempre attivo.
    ma resta il fatto che il consumo maggiore ce l'ho quando telefono. non vedo correlazione coi social.
    la domenica per es, senza sganciarmi mai dal wi-fi e senza fare una sola telefonata, con uso del cell solo per giocare ad es con ruzzle, ho superato anche le 3h
    No le aosp sono base CM e consumano di più delle Sammy.... dalla schermata mi sembrava una Aosp.... dovresti fare dei test quando fai le telefonate.... prova a usare BBS (per vedere qual'è il processo che consuma di più), Battery drain (per contollare la differenza di consumo durante la giornata) e CPU Spy ( per vedere come lavorano le frequenze durante le telefonate)

12. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

leo74 (20-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Prova con l'extreme v0 più o meno ha lo stesso uv della intensive per le frequenze interne ma l'uv della ram e dello schermo (se non ricordo male) sono inferiori e quindi risulta tutto molto più stabile.... provalo per un po così com'è e se non ti da problemi poi potrai cominciare a cambiare un po di parametri con il configuratore....

Se invece ti da problemi fin da subito metti la regular e vai tranquillo con quella
    allora posso mettere solo il kernel anche senza modificare niente..il regular rispetto a quello stock risparmia un po di batteria?è una via di mezza tra lo stock e il v0?

Pagina 319 di 422 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio