Vorrei un consiglio: attualmente sto con la v0 e lo script optimize. E mi trovò benissimo sia come consumi e fluidità.
Secondo voi, per prova migliorativa, mi conviene v0 con profilo battery. Oppure v1 con optimize ??
Gg
Vorrei un consiglio: attualmente sto con la v0 e lo script optimize. E mi trovò benissimo sia come consumi e fluidità.
Secondo voi, per prova migliorativa, mi conviene v0 con profilo battery. Oppure v1 con optimize ??
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
ho provato, proprio con es gestore file, a cambiare gli attributi.
ecco cosa mi esce: "operazione fallita"
Screenshot_2014_03_11_21_36_34.jpg
N1m01Y scusa la mia ignoranza, ma i tuoi script vanno flashati normalmente dalla recovery? E dopo di che le impostazioni si mettono in automatico? o devo modificare qualcosa dal configuratore apolo? P.s. gia ho flashato il tuo pacchetto cosa dovrei notare di diverso ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho riscontrato lo stesso problema, usa un altro file manager e vai nelle impostazioni del file manager e spunta i permessi. Io ho fatto così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
leo74 (12-03-14)
grazie blade
finalmente ho attivato i led dei tasti soft touch.
anch'io cerco delle dritte per una maggior durata della batteria. almeno per poter fare le due ore di schermo giornaliere come riuscivo prima.
ho notato che la cpu a 500 mhz lavora tantissimo... stasera vi posto uno screen. l'eccessivo consumo può dipendere da questo?
Non è detto che il tuo terminale regga la v1.... Al limite provala senza script e senza toccare niente se non si frizza vai tranquillo e flasha lo script
io uso root explorer.... Controlla che supersu abbia dato il consenso all'app....
Si c'è anche scritto nel change log....
La maggior parte delle funzioni sono disattivate (tipo UV, bln, led, slide2weake, ecc...), se vuoi attivarle devi editare lo script come è descritto in prima pagina
Non fare post consecutivi perchè non è consentito dal regolamento del forum... Basta che editi il precedente
No! Se le frequenza attive sono spesso le più basse invece delle più alte avrai un risparmio di batteria![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 12-03-14 alle 09:01
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Gg636 (12-03-14)
Qual è il parametro da modificare per variare le frequenze massime e minime dentro un profilo??
Vorrei provare battery con gli stessi parametri ma con la frequenza a 1200Mhz
Gg
![]()
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Buongiorno ragazzi. Io sul mio SII faccio poco più di due ore e mezzo con regular, praticamente con qualunque combinazione governor/scheduler.
Ho messo la v0 e supero le 3hhma almeno una volta al giorno il cell si spegne da solo oppure si freeza mentre faccio qualche scroll e devo spegnerlo io
Secondo la vostra infinita saggezza vale la pena andare a vedere cosa succede con la v1 o resto come sto? Non vorrei perdere tanto tempo a fare le prove....
Grazie
Using Tapatalk