CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 422 primaprima ... 233283323331332333334335343383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3321
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    oggi, terzo ciclo di carico con lo script, sta andando un pelino meglio: sono a 1h e 10min di schermo con 35% di carica residua.
    a occhio riuscirò a superare 1h e 30m. ma per superare le 2h come posso intervenire sullo script?

    intanto ecco uno screen sulle frequenze:

    Screenshot_2014_03_12_22_46_30.jpg

    prima di mettere lo script sui 200 e sui 500 avevo valori molto più bassi e la batteria superava abbondantemente le 2h di schermo. da cosa può dipendere?

  2.  
  3. #3322
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    oggi, terzo ciclo di carico con lo script, sta andando un pelino meglio: sono a 1h e 10min di schermo con 35% di carica residua.
    a occhio riuscirò a superare 1h e 30m. ma per superare le 2h come posso intervenire sullo script?

    intanto ecco uno screen sulle frequenze:

    Screenshot_2014_03_12_22_46_30.jpg

    prima di mettere lo script sui 200 e sui 500 avevo valori molto più bassi e la batteria superava abbondantemente le 2h di schermo. da cosa può dipendere?
    Quale profilo hai selezionato?
    Hai controllato se hai battery drain? Da quella schermata risulta che il telefono è stato attivo circa 4h se hai fatto solo 1h e 10 di schermo vuol dire che il terminale fa fatica ad andare in deep sleep.... Usi greenify?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #3323
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quale profilo hai selezionato?
    Hai controllato se hai battery drain? Da quella schermata risulta che il telefono è stato attivo circa 4h se hai fatto solo 1h e 10 di schermo vuol dire che il terminale fa fatica ad andare in deep sleep.... Usi greenify?
    grazie n1m0y, lo dicevo che qualcosa non va..
    il profilo dello script non l'ho toccato. l'ho messo su così com'è... ho solo attivato i soft touch e i blnww e abbassato la luminosità dello schermo da -5 a -10
    greenify lo uso, sì.

  5. #3324
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    grazie n1m0y, lo dicevo che qualcosa non va..
    il profilo dello script non l'ho toccato. l'ho messo su così com'è... ho solo attivato i soft touch e i blnww e abbassato la luminosità dello schermo da -5 a -10
    greenify lo uso, sì.
    Potrebbe anche essere qualche servizio di sistema che ti drena.... usa disable service per ibernare tutto ciò che ti sembra inutile.... Poi prova a mettere il profilo battery.... Sicuramente risparmierai batteria ma devi vedere se per te è sufficientemente reattivo
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    leo74 (13-03-14)

  7. #3325
    Senior Droid L'avatar di maldex


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto usando il regular 4.13 su neatrom e l unico settaggio dei voltaggi che mi regge è il light , persino il voltaggio regular mi da sporadici blocchi con riavvio, gli UV nemmeno a parlarne, appena li setto sbianca il display e si riavvia.
    La domanda è, mi conviene restare con il kernel regular settato su Light o mi conviene mettere il kernel Light e provare gli altri settaggi?
    Mi interessa un equilibrio tra prestazioni e un po di durata in più. Grazie.

  8. #3326
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi avete invogliato a provare lo script di niomoy, che a quanto pare è stato aggiornato!

    Non ho problemi di freeze, riesco a stare anche con valori più bassi di quelli dell'xtreme v2...

    Non supero le 2:30/3h di schermo ma il mio obiettivo è raggiungere almeno le 3:30h di schermo! Dite che le potrei raggiungere con questo script e la mia batteria da 1800mAh?

    Intanto vi lascio un mio record di un mesetto fa con 3G quasi sempre attivo, in alternativa usavo il 2G quindi cmq sempre connesso, spero di tornare a quella durata ma pur avendo riprovato non c'è l'ho mai fatto dopo aver fatto un deep clean


    ö

  9. #3327
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi un consiglio, io monto la slimlinaro 4.4.2 con kernel apolo beta3 extrv2 governor pegasusq e scheduler row frequenza massima 1ghz. La mia domanda è: Se io mettessi gli script di n1m0y con profilo optimized (quello di default ovviamente) risparmio piu batteria?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #3328
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi un consiglio, io monto la slimlinaro 4.4.2 con kernel apolo beta3 extrv2 governor pegasusq e scheduler row frequenza massima 1ghz. La mia domanda è: Se io mettessi gli script di n1m0y con profilo optimized (quello di default ovviamente) risparmio piu batteria?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Solo tu puoi rispondere a questa domanda.... Testa il tuo attuale stato, poi installi lo script e rifai i test con +o- lo stesso utilizzo e confronti i due risultati.... Poi magari ci fai sapere come è andata
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. #3329
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da blade93
    Ragazzi volevo chiedervi un consiglio, io monto la slimlinaro 4.4.2 con kernel apolo beta3 extrv2 governor pegasusq e scheduler row frequenza massima 1ghz. La mia domanda è: Se io mettessi gli script di n1m0y con profilo optimized (quello di default ovviamente) risparmio piu batteria?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Solo tu puoi rispondere a questa domanda.... Testa il tuo attuale stato, poi installi lo script e rifai i test con +o- lo stesso utilizzo e confronti i due risultati.... Poi magari ci fai sapere come è andata
    Ok appena collaudo ci faccio sapere. Ieri provai con il tuo script ed impostai il profilo battery misi il governor/scheduler pegasusq/row ed ha fatto circa 10/12 ore tra cui 3:30 3:40 di schermo con un piccolo consumo anomalo iniziale di un'ora e 11 minuti dalla voce: "media" da come ho analizzato il widget della musica mi riferisco a quello 4×1 rimane attivo anche senza ascoltare nessun brano, almeno è quello che mi è capitato a me

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #3330
    Androidiano L'avatar di nastyfresh


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Moto G LTE

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade93 Visualizza il messaggio
    Ok appena collaudo ci faccio sapere. Ieri provai con il tuo script ed impostai il profilo battery misi il governor/scheduler pegasusq/row ed ha fatto circa 10/12 ore tra cui 3:30 3:40 di schermo con un piccolo consumo anomalo iniziale di un'ora e 11 minuti dalla voce: "media" da come ho analizzato il widget della musica mi riferisco a quello 4×1 rimane attivo anche senza ascoltare nessun brano, almeno è quello che mi è capitato a me

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Wow non male! Usi la betteria da 1650mAh?

Pagina 333 di 422 primaprima ... 233283323331332333334335343383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy