CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 422 primaprima ... 234284324332333334335336344384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastyfresh Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da blade93
    Ok appena collaudo ci faccio sapere. Ieri provai con il tuo script ed impostai il profilo battery misi il governor/scheduler pegasusq/row ed ha fatto circa 10/12 ore tra cui 3:30 3:40 di schermo con un piccolo consumo anomalo iniziale di un'ora e 11 minuti dalla voce: "media" da come ho analizzato il widget della musica mi riferisco a quello 4×1 rimane attivo anche senza ascoltare nessun brano, almeno è quello che mi è capitato a me

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Wow non male! Usi la betteria da 1650mAh?
    Nono da 2000 mah, se non era per quel consumo anomalo raggiungevo le 4 ore di schermo senza problemi :/

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ecco questi sono i risultati con la slimlinaro e il kernel apolo extrv2 governor/scheduler pegasusq/row con frequenza massima da 1ghz. Domani provo con lo script di N1mO.... Non mi ricordo il nome XD ovviamente parto con il default e cambio solo il governor e lo scheduler

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato blade93 per il post:

Gg636 (14-03-14),iko (14-03-14),N1m0Y (14-03-14)

Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Nym mi confermi che la configurazione base del tuo script è neox/ cfq?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvothegenius Visualizza il messaggio
    Nym mi confermi che la configurazione base del tuo script è neox/ cfq?
    È neox/bfq

7. Il seguente Utente ha ringraziato blade93 per il post:

salvothegenius (13-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

adesso mi chiedo....
    se la 4.8v2 non mi si è mai piantata e la 4.13v2 si freeza... cosa mi conviene fare? scendere alla 4.13v1 o tornare alla 4.8v2?

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

ciao a tutti a chi interessa
    condivido i risultati di ieri con uso "aternativo" sempre in 3g e ore pomeridiane WI-FI uso screen alternato/discontinuo agli SLEEP(+sleep notturno di 6 ore)
    kernel=ext-V1 7_CM_beta3 con gli UV della V2
    script N1moY_5.4 default con profilo BAT=1000
    batteria 1900 anker
    slimsaberkat 4.4.2
    greenify_don

ImagesTime.com-apcm7b3_N1m_5.4_ext-V1-UV_v2.PNG

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dany74 per il post:

Gg636 (14-03-14),N1m0Y (15-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    adesso mi chiedo....
    se la 4.8v2 non mi si è mai piantata e la 4.13v2 si freeza... cosa mi conviene fare? scendere alla 4.13v1 o tornare alla 4.8v2?
    allora, la v2 riusciva a durarmi 2/3gg. la v1 si è freezata dopo appena 3h di batteria
    passiamo alla v0 (sempre 4.13)!!!

mi sa proprio che torno alla 4.8v2

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti . Vorrei chiedervi una cosa, visto che io son nuovo e non saprei come muovermi ecc per quanto riguarda mods ecc...
    Il mio problema è il seguente. Ho preso un S2 a seconda mano, e aggiornato tramite kies con JB 4.1.2. Ho solo i diritti di root e non ho apportato altre modifiche . Il problema è la durata della batteria. Esagerando mi dura 4 ore,neanche con un utilizzo eccessivo tra l'altro. Ho provato di tutto ma niente. Non so se sia la batteria troppo vecchia o cosa, fatto sta che avevo da prima intenzione di mettere una rom cucinata ( per l'esattezza Dàvilo) , ma poi leggendo qua e là ho visto che per la durata della batteri potrei anche solo sostituire il Kernel ,senza dover cambiare per forza Rom.
    Il problema è che non ho ben capito quale utilizzare, e se posso sostituirlo anche avendo la rom stock Jb 4.1.2

Su questo tread ho letto di questi due kernel ROM [APOLO JB 4.8][Volumen IV][ recovery CWM /TWRP][Solo ROMS de base SAMSUNG JB 4.1.2] - HTCMania e [KERNEL][JB 4.1.2] Apolo JB [TWRP 4.8/ CWM 4.8b] [ONLY SAMMY ROMS] - xda-developers

Nel caso quale dovrei usare dei due, sempre se posso metterli. E nel caso, posso metterli tramite odin?

Grazie per le risposte che darete, e scusate i termini tecnici, ma non ho mai fatto una roba del genere, e prima di provare qualsiasi cosa vorrei prima informarmi bene

13. Il seguente Utente ha ringraziato agnagno22 per il post:

iko (14-03-14)

Senior Droid L'avatar di maldex

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agnagno22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Vorrei chiedervi una cosa, visto che io son nuovo e non saprei come muovermi ecc per quanto riguarda mods ecc...
    Il mio problema è il seguente. Ho preso un S2 a seconda mano, e aggiornato tramite kies con JB 4.1.2. Ho solo i diritti di root e non ho apportato altre modifiche . Il problema è la durata della batteria. Esagerando mi dura 4 ore,neanche con un utilizzo eccessivo tra l'altro. Ho provato di tutto ma niente. Non so se sia la batteria troppo vecchia o cosa, fatto sta che avevo da prima intenzione di mettere una rom cucinata ( per l'esattezza Dàvilo) , ma poi leggendo qua e là ho visto che per la durata della batteri potrei anche solo sostituire il Kernel ,senza dover cambiare per forza Rom.
    Il problema è che non ho ben capito quale utilizzare, e se posso sostituirlo anche avendo la rom stock Jb 4.1.2

Su questo tread ho letto di questi due kernel ROM [APOLO JB 4.8][Volumen IV][ recovery CWM /TWRP][Solo ROMS de base SAMSUNG JB 4.1.2] - HTCMania e [KERNEL][JB 4.1.2] Apolo JB [TWRP 4.8/ CWM 4.8b] [ONLY SAMMY ROMS] - xda-developers

Nel caso quale dovrei usare dei due, sempre se posso metterli. E nel caso, posso metterli tramite odin?

Grazie per le risposte che darete, e scusate i termini tecnici, ma non ho mai fatto una roba del genere, e prima di provare qualsiasi cosa vorrei prima informarmi bene
    Se l hai preso di seconda mano io cambierei per prima cosa la batteria. Se dura così poco potrebbe essere arrivata alla fine. Controlla se è gonfia.

15. Il seguente Utente ha ringraziato maldex per il post:

agnagno22 (14-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No non è gonfia, e in realtà ho due batterie, una molto più nuova, ma stessa cosa,dura molto poco .

Pagina 334 di 422 primaprima ... 234284324332333334335336344384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio