Originariamente inviato da
FreeWolF
Ciao a tutti!
Torno a postare qui perchè aimè, il problema che descrissi qualche post fa è tornato a presentarsi regolarmente..... Ovviamente torno a scrivere il tutto, così non dovete andare a vedere indietro il mio post
Praticamente, quando la sera prima di dormire spengo il cellulare e lo metto sotto carica, vedo la batteria centrale grande, però anzichè caricarsi e quindi vedere l'animazione della batteria che si riempie, il cellulare si blocca. Non si spegne più lo schermo ma rimane fisso sulla batteria. L'animazione non va perchè appunto il cellulare è bloccato. Devo per forza togliere la batteria dal cellulare e caricarlo da acceso.
So benissimo che posso lasciare il cell in modalità aereo e così in effetti non mi dà problemi, questa però non è una soluzione ma aggiro solamente il problema.
Questa cosa me la fa con le ultime versioni di Apolo (dalla 4.11 alla 4.14), ho provato a flashare sia la versione "Light" che quella "regular", ma senza successo. Per scrupolo ho anche provato una rom diversa naturalmente sempre basata sulla 4.1.2, ma il risultato non cambia.
Tramite configuratore non ho toccato nessun settaggio, ho solo attivato e impostato il BLN su "breathing" ed ho salvato l'impostazione perchè si attivi automaticamente all'avvio del dispositivo.
Come batteria ne uso una maggiorata originale Samsung da 2000 Mha.
Avete qualche idea?