Ciao a tutti, avevo intenzione di passare a questo kernel sul mio GS2; lo utilizzavo con la ROM LSX stock e mi ci trovavo piuttosto bene ma da un pò di tempo monto la Resurrection Remix in versione 5.1.5 (basata su Android 4.4.2) con la quale stavo utilizzando il Kernel GUSTAVO con il quale però non mi trovo granchè....
Al momento tra l'altro avendo riflashato la ROM sto utilizzando il Kernel originale per cui, volendo tornare all'APOLO vi chiedo:
1) mi conviene passare uno script di puliza Kernel prima di flashare l'apolo (considerate che dopo aver utilizzato il GUSTAVO e aver riflashato la ROM non ho fatto pulizia....) ?
2) Al momento utilizzo la CWM in versione 6.0.4.9 (anche questo arrivato assieme alla ROM) ma mi pare di aver capito che per montare Apolo 7.x si necessiti della recovery TWRP: la cosa che non mi è chiara e se devo flashare la recovery prima del Kernel oppure se posso flashare il kernel direttamente dalla recovry CWM e così facendo dopo mi ritroverò la TWRP....
3) Dal sito linkato ho visto che posso scaricare la versione BETA2 oppure BETA3; do la preferenza alla BETA3 ?? Nel caso poi scelgo la versione CM ONLY, giusto ? e Infine: mi conviene partire con la Light o con la regular (quando lo montavo sulla ROM stock usavo la regular)
4) Infine per quanto riguarda il NANDROID backup come mi regolo considerando che tra CWM e TWRP non c'è compatibilità ?
Grazie a chi vorrà aiutarmi !!