Anche col configuratore fa questo difetto. A tre di generale e due altoparlante va bene e si sente discretamente
Gg
Anche col configuratore fa questo difetto. A tre di generale e due altoparlante va bene e si sente discretamente
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
N1m0Y (10-07-14)
Scusate se non riesco a rispondere a tutti ma non ho molto tempo.... Uno sviluppatore mi ha chiesto di collaborare con lui per rendere compatibile il suo configuratore con i Galaxy
Un lavoraccio![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 10-07-14 alle 12:22
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Gabry70197 (10-07-14),Gg636 (10-07-14),ihatebarrels (11-07-14)
ihateN1m - ScriptN1m Aroma
Qualche giorno fa, nel sistemare sul pc le cartelle dei miei dispositivi, ho ritrovato un vecchio kernel per nexus 7 che permetteva di impostare governor, scheduler ecc direttamente durante il flash tramite Aroma Installer e dato che dovrei studiare, ma non ne ho nessuna voglia (help!), ho creato una cosa simile per lo script di N1m0Y basandomi sul lavoro fatto dallo sviluppatore del kernel.
Il funzionamento è molto semplice: durante il flash si possono scegliere i parametri dello script di N1m0Y senza toccare il codice, quindi come di consueto dopo il flash di Apolo potrete installare lo script tramite il mio pacchetto-configuratore.
Il link per il download si trova sempre all'interno del txt in allegato.
Ultima versione: ihateN1m_v6.0#2.zip
Changelog:Spoiler:
Ultima modifica di ihatebarrels; 01-10-14 alle 18:10
bixi (12-07-14),dany74 (11-07-14),Gg636 (12-07-14),N1m0Y (11-07-14),nastyfresh (12-07-14)
Ultima modifica di N1m0Y; 11-07-14 alle 23:48
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Gg636 (12-07-14),ihatebarrels (11-07-14)
Grande!
Mhm nah grazie, non so granché ma il grosso bene o male l'ho fatto, mi mancano gli altri parametri che aggiungerò a tempo perso - e ne ho davvero poco questo periodo- forse un po' di problemi li avrò per quanto riguarda il profilo manuale, poi vedremo
in ogni caso c'è sempre google
Changelog v5.7#1:
- Pulizia di qualunque versione dello script prima del flash
- Scelta profilo tra opt, bat, per. Il profilo man non è ancora disponibile
- Scelta Awake e Sleep Governor
Ultima modifica di ihatebarrels; 14-07-14 alle 18:44
dany74 (12-07-14),ihatebarrels (12-07-14),N1m0Y (12-07-14)
Nuova versione ihaten1m - ScriptN1m Aroma
Piano piano sto cercando di ampliare la personalizzazione dello script, purtroppo questi giorni non ho molto tempo quindi faccio quello che posso nel poco tempo libero. Se notate qualche problema non esitate a scrivere
Changelog v5.7#2:
- Tema TouchWiz.
- Migliorata configurazione parametri screen on e screen off: una sola pagina per governor e scheduler, basta scorrere per selezionare.
- Gestione LED:
- BLN, BLNWW, BLN breathing.
- Led a sfioramento schermo.
- Led a sfioramento tasti.
- Timeout led: 1, 3, 5 secondi.
Ultima modifica di ihatebarrels; 14-07-14 alle 18:44
Ultima modifica di N1m0Y; 12-07-14 alle 17:52
ihatebarrels (12-07-14)