Ragazzi scusate se riposto capisco il vostro da fare con lo script ma qualcuno saprebbe dirmi almeno se quello che ho detto è corretto? Meglio di una non risposta..
ettore88 (15-07-14)
Giustissimo, però ho eliminato i commenti (non ricordo perché) sui profili zzmove e quindi risulta un po' scomodo cercare a quale numero corrisponde il profilo desiderato. Nella prossima versione rimetto i commenti e cerco di rendere compatibili i profili zzmove con il configuratore aroma
SlimSaber e Apolo 7.1 nessun problema, prova a fare questo tentativo (anche per il rilj):
- attiva la modalità aereo
- spegni il telefono e togli la batteria per 2 minuti
- rimettila e accendi il telefono
- lascia caricare il sistema dopodiché togli la modalità aereo
Ultima modifica di ihatebarrels; 15-07-14 alle 23:30
brontoloepisola (16-07-14),N1m0Y (16-07-14)
Piccolo sondaggio per lo ScriptN1m:
Volete la possibilità di modificare la frequenza massima in tutti i profili?
Chi é d'accordo per questa modifica metta un thanks, se ne troverò molti la aggiungerò altrimenti no![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 16-07-14 alle 09:13
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Fatto ma non cambia nulla, praticamente sono a 2 metri dall'antenna, di mezzo c'è solamente una porta scorrevole, e ho la metà delle tacchette del wifi, sono fermo, ho appoggiato il telefono e vedo che sale di una tacca e scende ogni tempo random, non capisco.. A questo punto o è colpa della cyanogen m8 oppure non lo so, se provassi a installare l'ultima nightly?
Socio tocca pure ridurre un po' gli sleep perché prima che parta lo script faccio in tempo a farmi un caffè, a lavare la tazzina e a rimetterla nella credenza
Ultimo tentativo, fai così:
- flash https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5590486
- wipe cache
- flash Apolo 7.1
- wipe cache
- riavvia
brontoloepisola (16-07-14),dany74 (16-07-14),N1m0Y (16-07-14)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Gg636 (16-07-14)
Nuova versione ihateN1m - ScriptN1m Aroma
I profili zzmoove arrivano anche sulla versione Aroma
Per adesso possibile accoppiata gov. zzmoove per awake e sleep.
Changelog v5.7#5:
- Avviso prima della configurazione
- Menu profili:
- Profili N1m0Y: Batteria, Ottimizzato, Prestazioni
- Profili ZZMoove: 10 profili creati dallo sviluppatore del governor
- Ripristinati i commenti dei profili zzmoove nello script