Certo!Ci mancherebbe.Postero' come funge.Molte grazie!!!![]()
Certo!Ci mancherebbe.Postero' come funge.Molte grazie!!!![]()
Ho flashato da recovery il nuovo script 5.7...Mi è apparso un menù in recovery su come configurarlo...A me,come detto,interessa il profilo profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop,
In sezione governor ho spuntato zzmove,in scheduler noop,ma non ci vorrebbe bfq anche?...il resto?Gentilmente mi potresti dare una dritta?Grazie anticipatamente!!!
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
ettore88 (15-07-14)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
ettore88 (15-07-14)
Allora sono andato nella init.d ho notato che alla voce sleep gov mi ritrovo "ondemand" e non "zzmoove";
alla voce awake sched "noop" e non "bfq"
sleep sched "noop"(giusto)
ovviamente ho modificato ZZPROF_SLEEP="3"(che era 2).
Come faccio per modificare i parametri dallo script della recivery?e soprattutto cosa devo settare?Grazie ancora!!!
Ho dato un'occhiata al codice, sembra tutto corretto, credo tu abbia sbagliato ad impostare i parametri durante l'installazione: nella seconda pagina del configuratore, subito dopo quella dei profili si possono impostare il governor e lo scheduler awake (basta scorrere in basso) come da titolo "Parametri Screen ON", nella pagina seguente lo stesso per governor e scheduler sleep come da titolo "Parametri Screen OFF".
I profili zzmove non sono ancora supportati, appena posso cerco di implementarli![]()
ettore88 (15-07-14)
Come faccio a correggerli?Devo togliere lo script e reflashare?
No, riflashi il mio pacchetto da recovery (cancella da solo le versioni precedenti) e selezioni i valori giusti, poi al riavvio apri lo script in init.d e poni ZZPROF_SLEEP="3"(che era 2) come giustamente hai scritto prima e riavvi di nuovo.
Questo sempre che non ti interessi cambiare il profilo dello zzmove anche per l'awake, perché sennò devi utilizzare il pacchetto di N1m0Y e modificare lo script decommentando tutti i profili (opt, bat, per) per abilitare quello manuale.