CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 422 primaprima ... 249299339347348349350351359399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma senza script qual'è una buona configurazione per il risparmio energetico? Con la 4.14...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema con la versione 4.14 standard. In pratica quando il cellulare è sotto carica da spento, subito si accende e sullo schermo compare il disegno della batteria che piano piano si dovrebbe riempire. Fin qui tutto ok se non fosse per il fatto che spesso rimane bloccato con il disegno della batteria vuota e devo rimuovere la batteria per poterlo utilizzare. Il bello è che si carica lo stesso ma lo schermo rimane sempre acceso.
    Capita anche a voi? Avete qualche idea di come posso eventualmente risolvere?

Se esce una versione nuova del kernel, posso flasharla tranquillamente da recovery senza andare ad intaccare la rom?
    Riguardo al blocco, potrebbe essere un problema di undervolt: magari usi una versione che il tuo apparecchio non regge. Se non usi già la versione light, prova a scendere di una "categoria" (da extreme v2 a v1, da v1 a v0, ecc).

Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Ma senza script qual'è una buona configurazione per il risparmio energetico? Con la 4.14...
    ondemand/intellidemand/pegasusq/slp-noop

up threshold: 85-90
    sampling rate: 50-60000

Nelle pagine indietro ci sono alcune configurazioni complete, io mi sono limitato ai parametri più significativi. Per maggiori info sui parametri, c'è un thread apposito che ho aperto tempo fa.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

bixi (07-05-14),FreeWolF (07-05-14)

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Riguardo al blocco, potrebbe essere un problema di undervolt: magari usi una versione che il tuo apparecchio non regge. Se non usi già la versione light, prova a scendere di una "categoria" (da extreme v2 a v1, da v1 a v0, ecc).

Ciao e grazie per la risposta! Ho provato una versione precedente del kernel, cioè la 4.13, sempre con settaggi "standard" e con questa versione funziona tutto senza problemi. Mi sa che sia proprio la 4.14 che ha un piccolo bug, almeno con il mio terminale.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio

ondemand/intellidemand/pegasusq/slp-noop

up threshold: 85-90
    sampling rate: 50-60000

Nelle pagine indietro ci sono alcune configurazioni complete, io mi sono limitato ai parametri più significativi. Per maggiori info sui parametri, c'è un thread apposito che ho aperto tempo fa.
    Quelle postate in prima pagina dici?

Senior Droid L'avatar di peresnclick

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    In questo momento ho una
    Omni 4.4.2

Quale versione conviene?
    E se possibile quale settaggio?

Grazie a tutti
    Senza questo forum sarei perduto :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se frizzo il configuratore apolo con greenify influisce sui i settaggi ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blade93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se frizzo il configuratore apolo con greenify influisce sui i settaggi ?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No frezzalo pure....
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

10. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

blade93 (08-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.
    come ho scritto più volte il mio telefono continua a frizzarsi. e, malgrado abbia provato varie configurazioni e vari settaggi dell'apolo, purtroppo fino ad ora non ne sono venuto a capo
    nella migliore delle ipotesi riesco a farlo funzionare per tre giorni consecutivi, non oltre.

l'ultimo estremo tentativo è stato quello di ripulirlo a fondo. full deep, deep clean, format system.... e chi più ne ha più ne metta.
    involontariamente ho formattato anche la microsd cancellando tutte le foto. cmq credo proprio di essere partito da una base perfettamente pulita.
    a quel punto ho messo la neatrom 6.2. questa di stock monta l'apolo 4.14 regular con scheduler/governor cfq/ondemand.

riavviato ieri sera, stamattina si è di nuovo bloccato. era in stand-by e non si accendeva.
    allora sono andato a controllare nel configuratore di apolo (dove non ho toccato nulla dalle impostazioni base) e ho trovato questa voce:

mi dite cos'è quel "flexrate decreases cpu free"? magari è proprio questo parametro a crear casini... spero!!!
    spero di non aver tralasciato alcuna informazione.
    grazie per l'aiuto

Baby Droid L'avatar di gerrystyle

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi, ho provato a fare una ricerca prima di chiedere ma 349 pagine sulla discussione sono veramente troppe ecco il mio quesito: ho installato la miui rom 3.12.13 che mi piace moltissimo come grafica e fluidità, ma come tutti voi sapete monta il kernel siyha. Il mio problema naturalmente è la durata della batteria che mi dura veramente poco ed ho deciso di montare il kernel apolo che, leggendo in questo e in altri forum è decisamente il migliore. Ho notato però che ci sono diverse versioni di voltaggi light, regular, extreme V0, V1, V2. Mi sapreste dire quale scegliere per evitare di incorrere in brick vari e malfunzionamenti? Grazie in anticipo... peace & love!

Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerrystyle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi, ho provato a fare una ricerca prima di chiedere ma 349 pagine sulla discussione sono veramente troppe ecco il mio quesito: ho installato la miui rom 3.12.13 che mi piace moltissimo come grafica e fluidità, ma come tutti voi sapete monta il kernel siyha. Il mio problema naturalmente è la durata della batteria che mi dura veramente poco ed ho deciso di montare il kernel apolo che, leggendo in questo e in altri forum è decisamente il migliore. Ho notato però che ci sono diverse versioni di voltaggi light, regular, extreme V0, V1, V2. Mi sapreste dire quale scegliere per evitare di incorrere in brick vari e malfunzionamenti? Grazie in anticipo... peace & love!
    Ciao prima prova con la Regular, se non hai problemi per un paio di giorni (freeze o riavvi) puoi passare al test delle versioni extreme

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

14. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

gerrystyle (16-05-14)

Pagina 349 di 422 primaprima ... 249299339347348349350351359399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio