CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 422 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    Ma solo a me il touch sfarfalla quando e in carica? Con Apollo intendo
    Lo fa un pò con tutti i kernel. È una feature di Android.
    Sotto carica, il cell non risponde delle sue azioni

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi belli
    Ho appena messo questa rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-xwlsw.html

E porta con se l'apolo 4.7 light.

Premettendo che non ho mai provato questo kernel, che mi dite a riguardo della versione montata dalla rom???
    C'è di meglio?? Sono più orientato per le prestazioni (soprattutto fluidità del cell) però se ho anche dei buoni consumi, non mi dispiace

La 4.7 light esce con ondemand/cfq. Posso già migliorare la situazione cambiando qualcosa oppure mi consigliate di restare per un pò cosi?
    Non mi interessa uv Ma solo trovare il giusto governor e magari la giusta versione di apolo per avere una buona fluidità (soprattutto) e buoni consumi.
    Se può servirvi, quando uso rom sammy, mi so sempre trovato bene con jeboo 2.2, buone prestazioni ma soprattutti buoni consumi

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi belli
    Ho appena messo questa rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-xwlsw.html

E porta con se l'apolo 4.7 light.

Premettendo che non ho mai provato questo kernel, che mi dite a riguardo della versione montata dalla rom???
    C'è di meglio?? Sono più orientato per le prestazioni (soprattutto fluidità del cell) però se ho anche dei buoni consumi, non mi dispiace

La 4.7 light esce con ondemand/cfq. Posso già migliorare la situazione cambiando qualcosa oppure mi consigliate di restare per un pò cosi?
    Non mi interessa uv Ma solo trovare il giusto governor e magari la giusta versione di apolo per avere una buona fluidità (soprattutto) e buoni consumi.
    Se può servirvi, quando uso rom sammy, mi so sempre trovato bene con jeboo 2.2, buone prestazioni ma soprattutti buoni consumi
    Funziona come lhirox varie versioni con vari UV secondo me a prestazioni puoi cambiare gov, hai gli stessi del dorimanx, vedi tu trovi tutte le versioni con i vari UV in prima pagina

5. Il seguente Utente ha ringraziato themr87 per il post:

skorpion83 (22-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo condividere questi screen con voi per capire se c'è qualcosa di anormale... Non che il totale della durata non mi abbia soddisfatto ma a un certo punto ho avuto dei decadimenti improvvisi di percentuale
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, potete per favore consigliarmi la versione che permette più autonomia??
    Grazie in anticipo
    P.S.:ho un galaxy S2 Android 4.1.2 con firmware LSW e modem NELS1
    Ultima modifica di AndroidI9100; 24-06-13 alle 16:56

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Volevo condividere questi screen con voi per capire se c'è qualcosa di anormale... Non che il totale della durata non mi abbia soddisfatto ma a un certo punto ho avuto dei decadimenti improvvisi di percentuale
    Spoiler:
    Non vedo nulla di strano..i wakelock sono nella norma..

Quote Originariamente inviato da AndroidI9100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, potete per favore consigliarmi la versione che permette più autonomia??
    Grazie in anticipo
    P.S.:ho un galaxy S2 Android 4.1.2 con firmware LSW e modem NELS1
    Le versioni si distinguono solo per una differenza di voltaggi, devi trovare quella compatibile con il tuo s2. Di norma piu' abbassi i voltaggi e meno consumi avrai, ma la differenza è veramente minima. Per una maggiore autonomia dovrai invece cambiare i settaggi del governor come in prima pagina.
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Le versioni si distinguono solo per una differenza di voltaggi, devi trovare quella compatibile con il tuo s2. Di norma piu' abbassi i voltaggi e meno consumi avrai, ma la differenza è veramente minima. Per una maggiore autonomia dovrai invece cambiare i settaggi del governor come in prima pagina.[/QUOTE]

Come faccio a capire la compatibilità?? Mi puoi indicare i settaggi che devo applicare presenti in prima pagina che non li trovo??
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di AndroidI9100; 24-06-13 alle 17:36

Senior Droid L'avatar di Jeryl

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidI9100 Visualizza il messaggio
    Come faccio a capire la compatibilità?? Mi puoi indicare i settaggi che devo applicare presenti in prima pagina che non li trovo??
    Secondo e terzo post..Puoi anche scaricare uno script autoinstallante di Nymo con i migliori settaggi da risparmio energetico.
    Per la compatibilità parti dalla versione light, testala un paio di giorni, se non hai riavvi o blocchi del telefono passa alla versione extreme 0. Se anche questa funziona bene puoi procedere con la versione extreme 1 e poi extreme 2. L'ultima è molto spinta come uv, quasi sicuramente non andrà...
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeryl Visualizza il messaggio
    Secondo e terzo post..Puoi anche scaricare uno script autoinstallante di Nymo con i migliori settaggi da risparmio energetico.
    Per la compatibilità parti dalla versione light, testala un paio di giorni, se non hai riavvi o blocchi del telefono passa alla versione extreme 0. Se anche questa funziona bene puoi procedere con la versione extreme 1 e poi extreme 2. L'ultima è molto spinta come uv, quasi sicuramente non andrà...
    Ho installato l'Apolo 4.7 Extreme V1 e sembra andare OK mentre la V2 mi provoca dei riavvi.. ma se volessi fare un wipe battery stats?? Come faccio se nella CWM 6 non c'è??
    Ultima modifica di AndroidI9100; 24-06-13 alle 19:23

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

salve a tutti, mi manca solo questa nuova versione da provare,vedo molti "5 h di screen" magari è ottimo per il mio utilizzo intenso del cellulare

la versione light leggo corrisponde allo stock samsung,ma ho questi isultati? o devo necessariamente avere degli uv delle altre versioni? non voglio per niente perdere fluidità e prestazioni rispetto al jeboo 2.2

grazie!
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 65 di 422 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio