L'ho fatto fare.. poi ho letto un thread (sempre di Androidiani) dove spiegava di ritornare nella CWM, reinstallare l'O.S e kernel dalla SD e poi riavviare.. Io ho riflashato solamente il kernel.. mi confermi che non è successo nulla??
P.S.otresti spiegarmi che cosa è il "fixing permission"??
Grazie mille![]()
Scusa ma già che ci sono ti vorrei chiedere un consiglioer quanto riguarda il kernel Apolo, per avere ottime prestazioni ma PRINCIPALMENTE un ottima durata della batteria quale mi consigli tra questi?? (InteractiveX, lulzactive, smartass V2 e zzmoove)
Grazie in anticipo![]()
Zzmoove:thumbup:
Io punto sempre al maggiore risparmio energetico, ma i lag cerco sempre di evitarli.... Poi ogni terminale è diverso l'uno dall'altro e dipende anche dall'uso.... Quindi, per rispondere alla tua domanda, direi che è impossibile creare una configurazione che vada bene per tutti gli utenti e su tutti i terminali
Comunque la potete prendere come spunto e magari apportare piccole modifiche per renderla migliore![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
dubledude (26-06-13)