In prima pagina ci sono i miei script con le configurazioni per tutti i gov, se scarichi quello per lo zzmoove potrai vedere che settaggi ha![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y ho la versione light con settaggi stock quanti cicli di ricarica devo fare per vedere ottimi risultati ?
Mm sinceramente è la prima volta che mi capita.. cmq proveró il fix se il problema permane tornerò sullo speed mod .. anche perché anche seguendo il consiglio di skorpion i rallentamenti in fase do aggiornamenti rimangono, in più i consumi sono pari oltre 2.30 minuti di schermo nn faccio .
Qualcuno ha il wakelock GTALK.ASYNC ecc..??.. nonostante ho bloccato l app Gtalk con titanium me lo da sempre ed è la seconda voce dei Partial Wakelock..sapete come eliminarlo??.. :confused: