CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 422 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasco111 Visualizza il messaggio
    L'Intellidemand l'ho provato io per un periodo.. È una sorta di ondemand, molto parsimonioso ..Ora sto provando l'accoppiata sio/zzmoove senza modificare i parametri..
    Quando il telefono viene stressato (viedo sul web, e in contemporanea un sms) con slp tentenna che è una meraviglia, blocca addirittura le schermate, non parlo dei settaggi del PegasusQ di cui parlavamo...ma dello stock slp
    Stesso risultato anche con PegasusQ stock appunto

Il problema non si ha col governor performance, quindi come settare bene slp con un grosso carico?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Anche io quando flashai la 4.9 v0 la prima volta ebbi lo stesso problema, poi tornai in recovery e feci:
    wipe cache e dalvik -> flash dello script di pulizia kernel -> flash di 4.9 v0 -> senza riavviare andai in advanced->reboot recovery ->wipe cache e dalvik-> riavvio normale.
    Da quel momento nessun problema! Potresti provare così
    Mamma quanti dalvik e cache wipe dopo il flash lol io sempre fatto solo pulizia kernel (che fa già un dalvik tra l'altro) Mi sa che ci provo

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Il problema non si ha col governor performance, quindi come settare bene slp con un grosso carico?
    Io proverei: scheduler sio/row/cfq, up_threshold e up_threshold_at_min a 70-80, entrambe le hotplug_freq a 500000 e sampling rate a 50-60000

PS: l'accoppiata PegasusQ/Noop è una manna per il deep sleep... sempre connesso al wi-fi quasi 26h di ciclo con 1h45' di screen on e 63% di batteria rimanente!

5. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

dubledude (24-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mangurdino Visualizza il messaggio
    sarò sincero, ho cliccato su performance, abbassato a 850 il voltaggio della frequenza 200 e faccio 5 ore di schermo in 20 ore di uso...e io lo stresso molto...sempre connesso wifi o 2g/3g. mando circa 200 mex whatsapp. e tutto questo con una fluidità spaventosa
    Si però sta fisso a 1200 mhz

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, uso da qualche giorno la Apolo Extreme v0 settato su bilanciato con configuratore apolo, e mi trovo molto bene, anzi forse troppo, nel senso che arrivo a sera con parecchia batteria (a patto di non aver tenuto troppo tempo acceso lo schermo), però le differenze rispetto a quando ero stock sono impressionanti e non posso che ringraziare questo splendido kernel.
    A questo punto, tendendo conto che forse ho puntato troppo sul risparmio energetico, vorrei sapere secondo voi che settaggi posso usare per mantenere un buon risparmio energetico e nello stesso tempo avere delle buone prestazioni che mi garantiscano un utilizzo fluido del telefono in tutte le situazioni?
    Grazie mille a tutti, ogni consiglio e aiuto è ben accetto!!!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

intellidemand lo uso dal 4.7, mai un lag e usa quasi sempre i 200 di frequenza, non capisco questo scarso appeal dato che faccio ottimi risultati senza nemmeno cambiare parametri del gov
    Provalo non te ne pentirai

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    "I nuovi parsimoniosi" sono quelli che ho postato stamattina e linkato poco fa (nel post che hai citato tu stesso)...

Chi l'ha detto? Quando e dove?
    Comunque, a proposito di governor migliorati, prima o poi voglio provare anche Intellidemand, dato che nessuno qui l'ha mai cagato di striscio...

Senior Droid

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themr87 Visualizza il messaggio
    intellidemand lo uso dal 4.7, mai un lag e usa quasi sempre i 200 di frequenza, non capisco questo scarso appeal dato che faccio ottimi risultati senza nemmeno cambiare parametri del gov
    Provalo non te ne pentirai
    lo uso anche io ed è ottimo.. tu come lo hai impostato? io ho l upthreshold a 95 e il powersave a 250.. utilizza tutte le frequenze.. e il deep a te com'è?

Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Io proverei: scheduler sio/row/cfq, up_threshold e up_threshold_at_min a 70-80, entrambe le hotplug_freq a 500000 e sampling rate a 50-60000

PS: l'accoppiata PegasusQ/Noop è una manna per il deep sleep... sempre connesso al wi-fi quasi 26h di ciclo con 1h45' di screen on e 63% di batteria rimanente!
    ma le hotplug_freq sono le frequenze alle quali si attiva e si disattiva il secondo core? se sono alla stessa frequenza il secondo core quando si attiva e quando si disattiva?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    ma le hotplug_freq sono le frequenze alle quali si attiva e si disattiva il secondo core? se sono alla stessa frequenza il secondo core quando si attiva e quando si disattiva?
    In teoria, se non ho mal interpretato quel che ho letto, si attiva al raggiungimento dei 500Mhz e si disattiva non appena ci va sotto...

Qui i risultati (con annessi settaggi) del 2° ciclo con PegasusQ: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4396439

Ora provo a vedere se mi regge la v.0, poi testo, nell'ordine, slp/noop e intellidemand/noop...

Edit: l'AnTuTu Benchmark con Extreme v.0 (slp/noop e settaggi PegasusQ v.2) mi segna 10.444 punti! :o
    Ultima modifica di drdivago; 24-08-13 alle 15:39

12. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

dubledude (24-08-13)

Senior Droid L'avatar di themr87

Smartphone
    Nexus 5 32GB white

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

fino alla 4.9 lo tenevo non modificato, ora mi consuma troppo però quindi vedo se trovo qualche impostazione buona o torno al 4.8... ho anche notato il deep sleep va peggio anche con altri gov. Provando ad alzare up a 95 mi lagga qualche gioco quindi nada, powersave mai provato a cambiare che fa?

Quote Originariamente inviato da gordon320 Visualizza il messaggio
    lo uso anche io ed è ottimo.. tu come lo hai impostato? io ho l upthreshold a 95 e il powersave a 250.. utilizza tutte le frequenze.. e il deep a te com'è?

Pagina 131 di 422 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio