Si ma una volta accessi rimangono anche 12 ore per dire... cmq se consideri che puoi averli sempre attivi e che sono led, penso che fino a 12 anni di uso non avremo problemi xD
Non c'è un'impostazione per settare un intervallo di notifica? Dopo averla ricevuta tipo fa un flash anziché ogni 5-10-15 minuti ogni 2 o in modo che ti avvisa che hai una notifica non letta oppure un segnale diverso tipo io ho il "respiro" farlo 2 volte di seguito secondo l'intervallo 5-10 minuti in modo che ti accorgi della notifica anziché 1 volta...
Edit: è uscita la 4.8 per sbaglio sono andato su xda per postare lo stesso commento e mi ritrovo la 4.8cwm e twrp....spiegate un po
![]()
Ultima modifica di davishammet; 07-07-13 alle 23:43
raga come sono le versioni beta? e poi dalla regular alla extrem cambiano solo i voltaggi o anche altre cose?
PS IL PLAYSTORE NON MI FUNZIONA IN WIFI CON APOLO 4.8!!! PERCHE????
Ultima modifica di powerix; 08-07-13 alle 00:52
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
La 4.8b non è una beta ma è l'ultima stable, che incorpora dei fix apportati alla 4.8. L'unica differenza tra regular, light e varie extreme sono i voltaggi.
Ieri mattina, poco dopo aver flashato Apolo 4.8b ho riscontrato anch'io problemi col Play Store, ma oggi è tornato a funzionare correttamente. Nel frattempo però ho flashato una piccola mod che ha richiesto il wipe cache+dalvik+fix permission, magari con questi risolvi anche tu.
Comunque tra poco esce la 4.9 beta e dovrebbero essere stati risolti molti problemi
Ultima modifica di gordon320; 08-07-13 alle 18:13
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT