Inkubo (05-07-13)
Come funziona il blnww? Ho letto un po che non risveglia dal deep sleep, ma per quanto tempo si illuminano? E fissi o ad intermittenza, dico questo perché impostando blnww non ci sono opzioni avanzate da settare
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
E' normale che quando riaccendo lo schermo, bloccato, la luminosità torni al livello impostato in 2 step?
A parità di uso e nelle stesse condizioni il governor Zzmove (impostato con gli script di N1m0Y o tramite il configuratore) manda il cellulare meno in Deep Sleep rispetto alla combinazione lulzactive/cfq (deep sleep spaventoso, spegni lo schermo e va immediatamente in Deep) proposta in prima pagina..Capita anche a voi??
Il Lulzactive è molto molto fluido. Con lo Zzmoove settato ogni tanto si ha qualche microlag, o almeno per me è così.
Con il Lulzactive, con i settaggi in prima pagina, io riesco a fare sempre le mie solite 15H di utilizzo e 3/3h e 30 m di schermo.. Provalo, così vedi anche la differenza di Deep Sleep..![]()
Si, in effetti lo zzmove ti fa risparmiare batteria, ma di microlag ce ne sono abbastanza. Proverò il lulzactive per confrontarlo!![]()
Ragazzi di default con l'apolo regular 0 ho questi sched è gov: cfq, ondemand ... secondo voi come sono ? Ogni tanto ho dei piccoli lag.