Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Eppure con wind è l'unico modem che mi va meglio di tutti.. e consuma il giusto... ho visto che hanno messo questo BVLS2 che è Orange... credo che sia la wind olandese... CREDO... proverò anche questa... però boh è molto strano... comunque vada... apolo non lo tolgo... cambierò governor per provare altro... ma non lo cambio... provato dorimanx 8.19 e 8.20... avevo il telefono in palla per ogni bischerata... persino se lo accoppiavo con il BT della macchina mi andava in freeze !!!
Ahahah anche io il Dori l'ho lasciato perdere, è troppo buggoso e non posso avere freeze per l'uso che faccio del mio dispositivo..
Comunque anche io ho Wind e ti posso dire che consuma un pò di più rispetto ad altri operatori, prova a mettere modem come il BULS1, io mi ci trovo bene e mi consuma poco.. Però vorrei provare anche quello che dici tu, saresti gentile da mandarmelo in PM?
Cmq prova a controllare i wakelocks, molto spesso loro sono la causa di un drain eccessivo di batteria.. Ti consiglio anche Greenify..
-
Quote:
gordon320
Ahahah anche io il Dori l'ho lasciato perdere, è troppo buggoso e non posso avere freeze per l'uso che faccio del mio dispositivo..
Comunque anche io ho Wind e ti posso dire che consuma un pò di più rispetto ad altri operatori, prova a mettere modem come il BULS1, io mi ci trovo bene e mi consuma poco.. Però vorrei provare anche quello che dici tu, saresti gentile da mandarmelo in PM?
Cmq prova a controllare i wakelocks, molto spesso loro sono la causa di un drain eccessivo di batteria.. Ti consiglio anche
Greenify..
È uscita la 8.21 del dori. E va benissimo ;) scusate l'OT.
-
Quote:
gordon320
Cmq prova a controllare i wakelocks, molto spesso loro sono la causa di un drain eccessivo di batteria.. Ti consiglio anche
Greenify..
Proverò a guardare BBS per il drain... ma ho sempre avuto dei buoni risultati... è solo adesso che ho questo consumo... cmq ti mando in PM il modem...
Quote:
michael91
È uscita la 8.21 del dori. E va benissimo ;) scusate l'OT.
Era ottima pure la 8.19 e la 8.20... ma troppi problemi per me... persino con il BT mi andava in freeze e non sai quante volte ho dovuto riavviare il cellulare per farlo ripartire... e avevo il tutto stock senza modificare niente... aspetto quando si stabilizza un pò...
-
Nymoy tu consigli di buttarci dentro pure schedMC?
E come si fa a diminuire la luminosità dei led? 10 lo trovo insopportabile <.<
-
Quote:
gordon320
Greenify..
Arrivato MP???
-
Quote:
Allen35
Lo sched_mc è già di default a 0, puoi sempre schiaffarcelo :D
Quote:
NeGriTa
Arrivato MP???
Arrivato :) Poi lo proverò a fine ciclo.. Poi fammi sapere come ti ci trovi tu!
-
Quote:
gordon320
Arrivato :) Poi lo proverò a fine ciclo.. Poi fammi sapere come ti ci trovi tu!
Non mi sembra un granche... pero lo lascio e vedo come si comporta...
-
Quote:
NeGriTa
Controllato adesso i valori... e sono quelli... in wifi mi consuma di più che in 3g...
Se provo a fare un wipe cache e davilk cache e un fix permission... potrei risolvere qualcosa ???
Però va tutto alla grande... frequenza più usata la 200... pochissimo la 1200 e la 1000... ho pure abbassato il voltaggio della frequenza 200 a 875 da dentro lo script tuo... con il configuratore di apolo controllo solo che mi abbia preso i valori e basta...
Ottimo... io la 200 e la 1000 le ho a 900 e 1150.... se le abbasso oltre mi frezza sulla v0....
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
Allen35
I valori vanno da 2500 (0 dal configuratore) a 3300 (16 dal configuratore) in step da 50....
Si può cambiare il valore nello script alla riga "echo 2750 > /sys/devices/virtual/sec/sec_touchkey/touchkey_brightness"
Ovviamente la sezione "BLN breathing" deve essere attiva;)
-
Impressionante direi, tutto con i settings di N1MZ0RD :D In più ho l'app Greenify che aumenta di un pelo di più la batteria e diminuisce alcuni wakelocks ...
Modem: BULS1
http://i41.tinypic.com/2ewllqr.pnghttp://i44.tinypic.com/1z3wf9c.png
-
Quote:
N1m0Y
I valori vanno da 2500 (0 dal configuratore) a 3300 (16 dal configuratore) in step da 50....
Si può cambiare il valore nello script alla riga "echo 2750 > /sys/devices/virtual/sec/sec_touchkey/touchkey_brightness"
Ovviamente la sezione "BLN breathing" deve essere attiva;)
Da che ho capito, per attivare qualsiasi script si deve togliere da inizio riga il #, in modo che la voce "echo" presenti solo uno spazio bianco dietro, giusto?
-
Quote:
Allen35
Da che ho capito, per attivare qualsiasi script si deve togliere da inizio riga il #, in modo che la voce "echo" presenti solo uno spazio bianco dietro, giusto?
Senza spazio bianco, la riga deve cominciare con echo
Cmq si! :)
-
Quote:
gordon320
Via e proverò questo BULS1...
-
Quote:
gordon320
Senza spazio bianco, la riga deve cominciare con echo
Cmq si! :)
Ok grazie. Ora dico: dato che non me la sento di toccare queste cose, non posso attivare il BLNWW da un'app del play store direttamente? Dato che il problema attualmente è solo quello (e la luminosità dei led). Posso usare un'app del play store per regolare entrambe senza conflitto con gli script? Se sì, quale?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
NeGriTa
Via e proverò questo BULS1...
Io mi ci trovo una bomba :D
Quote:
Allen35
Ok grazie. Ora dico: dato che non me la sento di toccare queste cose, non posso attivare il BLNWW da un'app del play store direttamente? Dato che il problema attualmente è solo quello (e la luminosità dei led). Posso usare un'app del play store per regolare entrambe senza conflitto con gli script? Se sì, quale?
Grazie in anticipo :D
Solo BNLWW? Ti dico la stringa da aggiungere per lo script se vuoi...
-
Quote:
gordon320
Io mi ci trovo una bomba :D
Ma lo sai che nn sembra malaccio... e sembra buono anche in consumo...
-
5 allegato(i)
Rom Disaster V11 e Kernel Apolo 4.6 Extreme V0, questi sono i miei risultati con lo Zzmove/cfq (configurato tramite il configuratore con i settaggi di N1m0Y):
Allegato 63342Allegato 63343Allegato 63344Allegato 63345Allegato 63346
Sono lontanissimo dai vostri risultati, ho la batteria maggiorata originale Samsung, ho Wind con Modem LS9+Ril allineato e Fast Dormancy disattivato. E' stato sempre in WiFi e in connessione 2G quando non collegato alla rete di casa. Avete consigli? :/
-
Quote:
blasco111
Rom Disaster V11 e Kernel Apolo 4.6 Extreme V0, questi sono i miei risultati con lo Zzmove/cfq (configurato tramite il configuratore con i settaggi di N1m0Y):
Sono lontanissimo dai vostri risultati, ho la batteria maggiorata originale Samsung, ho Wind con Modem LS9+Ril allineato e Fast Dormancy disattivato. E' stato sempre in WiFi e in connessione 2G quando non collegato alla rete di casa. Avete consigli? :/
Con il configuratore di Apolo non si riescono a settare tutti i parametri..... con gli script si;)
Questi sono i miei:
Però ho aumento un po la reattività perché mi piace averlo un pelo più fluido:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Con il configuratore di Apolo non si riescono a settare tutti i parametri..... con gli script si;)
Questi sono i miei:
Però ho aumento un po la reattività perché mi piace averlo un pelo più fluido:rolleyes::D
Rimuovo i dati di Boot e provo..spero di non fare danni. non ho mai utilizzato gli scipt..
-
Aggiunti ringraziamenti a pedestre al 3º post;)
-
Quote:
blasco111
Risorgo dalle ceneri per dirti che anche a me la 2000 fece questo scherzetto,e dopo svariati cicli di carica e scarica arrivai alla conclusione che stava stirando le zampette!
Comprata 2000 nuova, e ora con zzmove+cfq 19h 7m totali e 6h e 27m di screen on!
3G alternato a WIFI sempre attivi per cause superiori (ragazza sfracella O.O :bd: tra whatsapp e viber).
-
Quote:
MatteoPironi
Risorgo dalle ceneri per dirti che anche a me la 2000 fece questo scherzetto,e dopo svariati cicli di carica e scarica arrivai alla conclusione che stava stirando le zampette!
Comprata 2000 nuova, e ora con zzmove+cfq 19h 7m totali e 6h e 27m di screen on!
3G alternato a WIFI sempre attivi per cause superiori (ragazza sfracella O.O :bd: tra whatsapp e viber).
La mia ha più o meno un anno di vita, spero che non mi abbia già abbandonato. Intanto ora ho messo gli script (credo che si siano attivati, CPU Spy mi segna Zzmove come governor), vediamo come va..
-
Quote:
blasco111
La mia ha più o meno un anno di vita, spero che non mi abbia già abbandonato. Intanto ora ho messo gli script (credo che si siano attivati, CPU Spy mi segna Zzmove come governor), vediamo come va..
Esattamente come quella che ho abbandonato io! andava decisamente meglio anche la 1650 toccando anche le 22-23h totali x 4:30-5h di screen on!
Ora con la 2000 nuova è un'altro pianeta!
Comunque prova, lo zzmove è già ottimo con impostazioni stock, facendolo lavorare ancor di più a basse frequenze con i settings che utilizzano gordon e n1mo, che sono più o meno simili ai miei, dovrebbe durarti un eternità con la 2000 se non è rovinata!
-
Scusate una domanda velocissima, voglio provare questo kernel e vengo da Blumak con kernel jeboo, flasho direttamente lo zip da CWM oppure è meglio prima flashare lo script di pulizia kernel? Tnx!
-
Quote:
mbuttazz
Scusate una domanda velocissima, voglio provare questo kernel e vengo da Blumak con kernel jeboo, flasho direttamente lo zip da CWM oppure è meglio prima flashare lo script di pulizia kernel? Tnx!
Non serve lo script di pulizia.... se hai aggiunto script nella init.d per la configurazione del Jeboo rimuovili prima di flaschare il kernel;)
-
Quote:
MatteoPironi
Esattamente come quella che ho abbandonato io! andava decisamente meglio anche la 1650 toccando anche le 22-23h totali x 4:30-5h di screen on!
Ora con la 2000 nuova è un'altro pianeta!
Comunque prova, lo zzmove è già ottimo con impostazioni stock, facendolo lavorare ancor di più a basse frequenze con i settings che utilizzano gordon e n1mo, che sono più o meno simili ai miei, dovrebbe durarti un eternità con la 2000 se non è rovinata!
Domani provo a fare un ciclo, al limite ritorno alla batteria stock che ha quattro mesi di vita come ciclo di carica/scarica e vedo come va :D
-
N1m0Y ma i tuoi script posso farli partire con smanager?? Ho provato a metterli nella init.d togliendo il txt, ho aperto smanager e messo la spunta su SU e BOOT...al riavvio sembra che partino ma se faccio RUN su lo "zzmove extreme batt" mi dice: can t create sys/..../zzmove/sampling_rate_min : PERMISSION DENIED.. sbaglio qualcosa? ?.. oppure che app usi per impostare i permessi nel video che hai messo?? Cosi magari provo cosi.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
N1m0Y ma i tuoi script posso farli partire con smanager?? Ho provato a metterli nella init.d togliendo il txt, ho aperto smanager e messo la spunta su SU e BOOT...al riavvio sembra che partino ma se faccio RUN su lo "zzmove extreme batt" mi dice: can t create sys/..../zzmove/sampling_rate_min : PERMISSION DENIED.. sbaglio qualcosa? ?.. oppure che app usi per impostare i permessi nel video che hai messo?? Cosi magari provo cosi.. ;)
Puoi usare un qualsiasi root browser..... io uso solid explorer..... puoi usare anche "universal init.d support";)
-
Quote:
gordon320
Solo BNLWW? Ti dico la stringa da aggiungere per lo script se vuoi...
BLNWW e luminosità dei led (4 nel configuratore e 2700 come valore). Se potessi mi faresti un grandissimo favore :rolleyes:
-
Quali script consigliate?
-
Quote:
Allen35
BLNWW e luminosità dei led (4 nel configuratore e 2700 come valore). Se potessi mi faresti un grandissimo favore :rolleyes:
Entro il pome ti scrivo la stringa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gordon320
Entro il pome ti scrivo la stringa
Potresti farla anche a me.. senza BLNWW luminosità 1 e 2650mv .. Grazie..
EDIT: Quando imposto i permessi agli script di N1m0Y e provo a mettere 1015 sdcard_r lo imposta ma se provo a rientrare alla stessa voce trovo 1028.. è normale?? come faccio a vedere se gli scripts sono in funzione??
-
Quote:
Allen35
Questa è la tua stringa:
Quote:
Cochinho90
EDIT: Quando imposto i permessi agli script di N1m0Y e provo a mettere 1015 sdcard_r lo imposta ma se provo a rientrare alla stessa voce trovo 1028.. è normale?? come faccio a vedere se gli scripts sono in funzione??
E quanti secondi deve rimanere acceso il Led?
-
Quote:
Cochinho90
Si è normale...
Per verificare se vengono letti inserisci questa riga in un qualsiasi script nella init.d:
echo "test" > /storage/sdcard0/TestFile.txt
Dopo il riavvio vai a vedere in /storage/sdcard0, se trovi il file test.txt allora lo script è stato letto;)
-
Quote:
N1m0Y
Questi sono i miei:
cos' è quell' applicazione in alto nella tendina di sinistra ? fa risparmia batteria ?
-
Anche con gli script messi ho avuto la stessa identica durata della batteria che ho postato ieri. Credo che la mia batteria maggiorata si sia rovinata, provo qualche ciclo con la batteria stock..
-
qualcuno ha lo script per il BLN ?
puoi postarlo. grazie mille
-
Quote:
Aravs
cos' è quell' applicazione in alto nella tendina di sinistra ? fa risparmia batteria ?
La prima icona indica la carica bassa della batteria (non è un'app) la seconda è questa: https://play.google.com/store/apps/d...usagestatusbar
Quote:
blasco111
Anche con gli script messi ho avuto la stessa identica durata della batteria che ho postato ieri. Credo che la mia batteria maggiorata si sia rovinata, provo qualche ciclo con la batteria stock..
Hai provato a ricalibrarla?
Quote:
Aravs
qualcuno ha lo script per il BLN ?
puoi postarlo. grazie mille
Trovi il link al 3º post;)
-
Quote:
N1m0Y
Hai provato a ricalibrarla?
Non ho provato.. Quale metodo consigli per calibrarla? Battery Calibration?
-
Quote:
blasco111
Non ho provato.. Quale metodo consigli per calibrarla? Battery Calibration?
Caricalo da acceso fino al 100% poi lo spegni (sempre con il caricatore attaccato), aspetti che sia spento e togli la batteria (poi puoi staccare il caricatore)..... dopo 10 minuti rimetti la batteria e riattacca subito il caricabatteria..... accendilo e aspetta che la carica torni al 100%.... poi stacca il caricatore e hai finito;)