Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Buongiorno a leiiiii :)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
-
1 allegato(i)
Ragazzi, ho buone nuove:)
Guardate qua:
Allegato 62963
L'Apolo è finalmente approdato anche su XDA:)
La community si ingrandisce!:D
Ora possiamo aspettarci, suppongo, una cwm in inglese e MOLTI altri compagni tester :)
-
Uppato un po di script nuovi nel mio Dropbox.... link al 2º post;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Uppato un po di script nuovi nel mio Dropbox.... link al 2º post;)
OOOHHHHHHHHHh ora si ragionaaaaa !!!
Tu cosa consigli di usare ??? il dori 8.20 mi sta facendo un macello della madonna e devo cambiarlo... e stavo aspettando proprio te !!!
Edit... ho visto gli script... ma quali sono quelli da mettere nella cartella init.d ??? per esempio... se voglio provare HYPER2... oltre a quel file cosa devo mettere ???
-
Quote:
NeGriTa
OOOHHHHHHHHHh ora si ragionaaaaa !!!
Tu cosa consigli di usare ??? il dori 8.20 mi sta facendo un macello della madonna e devo cambiarlo... e stavo aspettando proprio te !!!
Edit... ho visto gli script... ma quali sono quelli da mettere nella cartella init.d ??? per esempio... se voglio provare HYPER2... oltre a quel file cosa devo mettere ???
Ne scegli uno per il gov e poi gli altri li puoi mettere tutti..... alcuni sono da configurare;)
-
Quote:
N1m0Y
Ne scegli uno per il gov e poi gli altri li puoi mettere tutti..... alcuni sono da configurare;)
Si lo so.. ma volevo capire quali solo gli altri da mettere !!!
Media
Sdcard
Memkill
poi ???
Come va questo zzsmoove extra_battery ???
S_Bas_freq
S_Battery
S_CPU_Control
S_Schedule
Questi vanno messi per esempio ???
-
Quote:
NeGriTa
Media
Sdcard
Memkill
poi ???
S_Bas_freq
S_Battery
S_CPU_Control
S_Schedule
Puoi mettere tutti ad esempio: memkill, schedule, battery, bas freq, cpu control, media, sd card. Questi puoi metterli tutti, mentre per il governor ne devi sceglierne uno solo.. Quello con lo zzmove è davvero ottimo :)
-
Quote:
NeGriTa
Media
Sdcard
Memkill
poi ???
S_Bas_freq
S_Battery
S_CPU_Control
S_Schedule
Si metti anche quelli....
Lo scheduler è impostato su cfq (se vuoi puoi cambiarlo) e con il CPU_control puoi impistare l'eventuale UC e UV delle frequenze ARM.... attualmente è disattivato così lo potete impostare come volete;)
Al 2º post ho aggiunto i miei risultati;)
-
Quote:
gordon320
Puoi mettere tutti ad esempio: memkill, schedule, battery, bas freq, cpu control, media, sd card. Questi puoi metterli tutti, mentre per il governor ne devi sceglierne uno solo.. Quello con lo zzmove è davvero ottimo :)
Grazie per le delucidazioni...
Allora vada per lo zzsmoove extra Battery...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
-
Ragazzi, alla fine ho ceduto! L'Hirox 5.7 intensive non mi dava nulla in più rispetto al 5.8 intensive, così ho deciso di passare al nuovo Apolo v0 :D (uso la versione twrp)
Ho provato i settaggi postati da Gordon, suppongo per lo zzmove, ma non mi soddisfa affatto: lag, troppi lag.. mi piace risparmiare, ma a tutto c'è un limite! :D
Ovviamente spero di essere solo io ad avere questi problemi.. cmq, sono tornato alla fidata config Hyper/Cfq che tanto mi piace qui e sul Dori :)
Ora, avrei una domanda: c'è qualcuno che usa i BLN? o per lo meno, che ha fatto qualche test con e senza, su questo kernel?
A me non sono mai interessati(troppi casini in stweaks), ma vedendo qui un'interfaccia molto, molto più semplice e bellina, mi sta venendo voglia di provarli..
Minano tanto la durata della batteria? Oppure è un consumo extra che ci può stare? :)
Grazie e buoni test a tutti! :D
ps. Nimoy, è bello vederti su XDA:) ed ancora meglio, con un avatar che rispecchia il tuo nickname :D
-
Nymoy qual è quello che attiva il BLNWW?
-
Installa l'apolo 4.6
Poi dal configuratore scegli come vuoi usare i Bln :)
-
Quote:
Zuffra
Installa l'apolo 4.6
Poi dal configuratore scegli come vuoi usare i Bln :)
Sì ma io intendo fra i suoi script xD
Potresti anche spiegare a cosa servono quelli che non hanno la dicitura "Gov"? :P
-
Quote:
Allen35
Nymoy qual è quello che attiva il BLNWW?
Uppato S_BLN_v2...... ora potete scegliere cosa attivare semplicemente rimuovendo i "#" dalla sezione dalla sezione che vi interessa attivare.... il bln è disattivato di default;)
Quote:
Allen35
Sì ma io intendo fra i suoi script xD
Potresti anche spiegare a cosa servono quelli che non hanno la dicitura "Gov"? :P
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3891853;)
-
Quote:
N1m0Y
N1m0Y è possibile farti SANTO SUBITO !!! con Apolo 4.6 e i tuoi script FINALMENTE il cellullare è tornato a fare una vita regolare !!!
Se tutto va bene... domani faccio una donazione pure a pedestre... anche se non so dove andare a fare la donazione !!!!
Edit: N1m0Y per caso è possibile fare uno script solo per i led ??? per la luminosità e i sec di accensione ???
Edit2: Scusami ancora, ho visto nel video che nella cartella init.d hai 4 file della rom Neat Rom... a me dopo dei problemi con la rom... mi sono andati via e mi ha salvato solo 85sqlite e Seeder... mi potresti passare gli altri 2 file che mi mancano ??? anche se credo che lo 00test è il file che si crea con Universal Init.d giusto ???
-
Quote:
NeGriTa
N1m0Y è possibile farti SANTO SUBITO !!! con Apolo 4.6 e i tuoi script FINALMENTE il cellullare è tornato a fare una vita regolare !!!
Se tutto va bene... domani faccio una donazione pure a pedestre... anche se non so dove andare a fare la donazione !!!!
Edit: N1m0Y per caso è possibile fare uno script solo per i led ??? per la luminosità e i sec di accensione ???
Edit2: Scusami ancora, ho visto nel video che nella cartella init.d hai 4 file della rom Neat Rom... a me dopo dei problemi con la rom... mi sono andati via e mi ha salvato solo 85sqlite e Seeder... mi potresti passare gli altri 2 file che mi mancano ??? anche se credo che lo 00test è il file che si crea con Universal Init.d giusto ???
La donazione mi sa che si può fare da xda.... ho visto che ha aggiunto il tasto "donate" in op..... appena ho un attimo la faccio pure io;)
Si che si può fare lo script..... basta che modifichi lo script del BNL togliendo le parte che non ti serve e inserendo i parametri che vuoi:D
I due script che hai visto in più sono entrambi creati da Universal init.d.... il test serve per verificare che la init.d vunzioni e setperm serve per impostare i permessi a tutti gli script;)
-
Quote:
N1m0Y
La donazione mi sa che si può fare da xda.... ho visto che ha aggiunto il tasto "donate" in op..... appena ho un attimo la faccio pure io;)
Si che si può fare lo script..... basta che modifichi lo script del BNL togliendo le parte che non ti serve e inserendo i parametri che vuoi:D
I due script che hai visto in più sono entrambi creati da Universal init.d.... il test serve per verificare che la init.d vunzioni e setperm serve per impostare i permessi a tutti gli script;)
Chiedo umilmente perdono... ma potresti darmi una mano su cosa devo cancellare e cosa lasciare dello script ??? Por Favorrrrrrrrrrrr !!!!!
-
Quote:
NeGriTa
Chiedo umilmente perdono... ma potresti darmi una mano su cosa devo cancellare e cosa lasciare dello script ??? Por Favorrrrrrrrrrrr !!!!!
Aggiungi un "#" all'inizio di ogni stringa nelle sezione "Disattiva BLN"
Rimuovi i "#" all'inizio delle stringhe nella sezione "Attivazione BLN breathing" per l'attivazione del BLN
Poi riavvia;)
-
Quote:
N1m0Y
Rimuovi i "#" all'inizio delle stringhe nella sezione "Attivazione BLN breathing" per l'attivazione del BLN
Poi riavvia;)
Ma io nn voglio il BLN... io voglio modificare la luminosità e i secondi dei led accesi...
-
Quote:
NeGriTa
Ma io nn voglio il BLN... io voglio modificare la luminosità e i secondi dei led accesi...
A quanto la vuoi la luminosità?
E quanti secondi?
-
Quote:
N1m0Y
Poi riavvia;)
io ho rimosso tutti # e seguito passo per passo ma non funziona il BLN.......ne puoi creare uno te. grazie
-
Grazie al maestro shaodroid N1MZOR riesco a fare 2h di screen on con soli 15% di batteria, ave a te :D
-
Quote:
gordon320
Grazie al maestro shaodroid N1MZOR riesco a fare 2h di screen on con soli 15% di batteria, ave a te :D
O.o WTF?? Neanche il Note2!!
Sei in zzmove + cfq? A me laggava molto quando ho provato con i settaggi di Nimoy... sono solo io?!?!
-
Quote:
Aravs
io ho rimosso tutti # e seguito passo per passo ma non funziona il BLN.......ne puoi creare uno te. grazie
Ho provato ma non mi va neanche a ma..... il led si accendono al tocco dello schermo ma quando arrivano le notifiche non si accendono:confused:
-
Quote:
N1m0Y
A quanto la vuoi la luminosità?
E quanti secondi?
Luminosità va bene anche come ora o un ivello sopra... i secondi anche 1 sec... grazieeeeee
-
Quote:
NeGriTa
Luminosità va bene anche come ora o un ivello sopra... i secondi anche 1 sec... grazieeeeee
I valori della luminosità nello script è a livello stock (10 dalle impo del configuratore) è possibile aumentare fino a 16 ma ovviamente ti consumerà di più.....
I secondi è già impostato a 1 sec;)
-
Inserito nel DB uno zip per la rimozione del S_CPU_Control (in caso si verificassero problemi legati all'UV)..... Flaschabile da Recovery;)
-
Quote:
N1m0Y
I valori della luminosità nello script è a livello stock (10 dalle impo del configuratore) è possibile aumentare fino a 16 ma ovviamente ti consumerà di più.....
I secondi è già impostato a 1 sec;)
Allora come non detto...
Cmq x ora con zzmoove e cfq un po consuma... sia in screen on che screen off... speriamo si stabilizzi...
-
Quote:
NeGriTa
Allora come non detto...
Cmq x ora con zzmoove e cfq un po consuma... sia in screen on che screen off... speriamo si stabilizzi...
Dici con gli script di N1M? A me tutto il contrario :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gordon320
Dici con gli script di N1M? A me tutto il contrario :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Davvero... mi rimane strano anche a me sta cosa... ma x ora è così... vediamo come va... sennò cambierò governor....
-
strano perche zzmoove e cfq vanno veramente a risparmio
-
Sinceramente mi stupisce anche a me... ma x ora è così... lo farò assesstare ancora... poi tanto domani voglio provare la nuova alliance v8 e quindi faro un bel deep clean... e rimetto tutto pulito... e vediamo come va...
-
Quote:
NeGriTa
Sinceramente mi stupisce anche a me... ma x ora è così... lo farò assesstare ancora... poi tanto domani voglio provare la nuova alliance v8 e quindi faro un bel deep clean... e rimetto tutto pulito... e vediamo come va...
Sei sicuro che lo script sia attivo?
Controlla in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/sampling_rate... il valore inserito deve essere 120000
Oppure anche il freq_step nella stessa cartella.... il valore deve essere 5
;)
-
Quote:
N1m0Y
Sei sicuro che lo script sia attivo?
Controlla in /sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/sampling_rate... il valore inserito deve essere 120000
Oppure anche il freq_step nella stessa cartella.... il valore deve essere 5
;)
Controllato adesso i valori... e sono quelli... in wifi mi consuma di più che in 3g...
Se provo a fare un wipe cache e davilk cache e un fix permission... potrei risolvere qualcosa ???
Però va tutto alla grande... frequenza più usata la 200... pochissimo la 1200 e la 1000... ho pure abbassato il voltaggio della frequenza 200 a 875 da dentro lo script tuo... con il configuratore di apolo controllo solo che mi abbia preso i valori e basta...
-
Che settaggi mi consigliate per l'applicazione configurator per il zzmoove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Controllato adesso i valori... e sono quelli... in wifi mi consuma di più che in 3g...
Se provo a fare un wipe cache e davilk cache e un fix permission... potrei risolvere qualcosa ???
Però va tutto alla grande... frequenza più usata la 200... pochissimo la 1200 e la 1000... ho pure abbassato il voltaggio della frequenza 200 a 875 da dentro lo script tuo... con il configuratore di apolo controllo solo che mi abbia preso i valori e basta...
molto strano dato che sia io te che n1mo abbiamo la stessa rom e configurazione.. prova a cambiare modem? controllati i wakelocks?
-
Quote:
dade82
Che settaggi mi consigliate per l'applicazione configurator per il zzmoove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Terzo post di N1m0Y in OP :)
-
Quote:
gordon320
Terzo post di N1m0Y in OP :)
ci sono solo gli script, io cercavo come configurare l'app
-
Quote:
dade82
ci sono solo gli script, io cercavo come configurare l'app
Quote:
gordon320
Questa è quella che usa N1m0y e puoi trovarla anche nel thread del Jeboo, praticamente è uguale..
up_threshold 98
up_threshold_hotplug1 85
down_threshold 65
down_threshold_hotplug1 45
down_threshold_sleep 65
freqstep 5
hotplug_sleep 1
sampling_down_factor 1
sampling_rate 120000
freq_limit_sleep 500000
smooth_up 100
up_threshold_sleep 100
Eccoli qui..
-
Quote:
gordon320
molto strano dato che sia io te che n1mo abbiamo la stessa rom e configurazione.. prova a cambiare modem? controllati i wakelocks?
Eppure con wind è l'unico modem che mi va meglio di tutti.. e consuma il giusto... ho visto che hanno messo questo BVLS2 che è Orange... credo che sia la wind olandese... CREDO... proverò anche questa... però boh è molto strano... comunque vada... apolo non lo tolgo... cambierò governor per provare altro... ma non lo cambio... provato dorimanx 8.19 e 8.20... avevo il telefono in palla per ogni bischerata... persino se lo accoppiavo con il BT della macchina mi andava in freeze !!!