Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
ci sta lavorando
Si... nella prossima versione ci sarà;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
uff che stress aspettare :)
-
prova un wipe data (perdi tutte le app e i relativi dati) ma ha sempre funzionato fin'ora
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti lo installo su blumak, ma continua ad andarmi in bootloop
-
Ancora nessuna notizia per la prossima release? :D
-
Com'è possibile che ho tenuto la v0 su blumak per circa 10 giorni senza nessun problema, ed ora che ho fatto un deep clean per fare un po' di pulizia non me lo regge piu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi stavo provando l apolo poi per sfizio ho voluto provare il siyah per poi ritornare all apolo e ora in configuratore non funziona piu.. che devo fare?
-
Quote:
devildrake
ciao ragazzi stavo provando l apolo poi per sfizio ho voluto provare il siyah per poi ritornare all apolo e ora in configuratore non funziona piu.. che devo fare?
Hai già provato a disinstallarlo e reinstallarlo dal play store?
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
-
si magicamente super su si disinstalla da solo per quello non si apre
-
Changelog 4.6 Apolo
Quote:
Originariamente inviato da Pedestre
- Revert Linaro toolchain compiler to GCC 4.6.3
- New governor interactivex (thx dorimanx)
- New governor zzmoove, tweaked for our S2
- Fixed bug flashing from recovery updates with Assert instruction (for instance modem zips)
- New Apolo Configurator 3.2 (useful for activating and scheduling BLN and BLNWW, selecting governors and schedulers and much more ...). You can find it free in Google Play free
Download: https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
Enjoy it.
-
Quote:
gordon320
N1m0Y stavi provando questo 4.6 x caso???
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
-
Quote:
NeGriTa
N1m0Y stavi provando questo 4.6 x caso???
Nimo, cerca di negare :D ahaha
-
Quote:
gordon320
Nimo, cerca di negare :D ahaha
Invece di negare digli di pubblicare qualche impostazione nuova x questa release che stava provando di nascondo....
-
Quote:
NeGriTa
Invece di negare digli di pubblicare qualche impostazione nuova x questa release che stava provando di nascondo....
Chissà dove l'avrà presa quel mascalzone :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Gordon tiraci fuori una delle tue impressionanti configurazioni col nuovo governor u.u
-
Quote:
Allen35
Gordon tiraci fuori una delle tue impressionanti configurazioni col nuovo governor u.u
Io oramai seguo solamente il mio Dio N1m0Y :O .. Provo a inventarmi qualcosa con il nuovo governator InteractiveX, per lo zzmove ci pensa N1m0 :D
-
i colori sono sempre spenti in questa versione di apolo 4.6 ?
-
Quote:
Aravs
i colori sono sempre spenti in questa versione di apolo 4.6 ?
Con la versione CWM puoi abilitare tramite recovery la funzionalità MDNIE Sharpness..
-
Quote:
gordon320
Con la versione CWM puoi abilitare tramite recovery la funzionalità MDNIE Sharpness..
con quella TWRP invece ?
-
Quote:
Aravs
con quella TWRP invece ?
Dovresti creare uno script con questo all'interno:
Quote:
echo "1" > /sys/class/misc/mdnie_preset/mdnie_preset
-
Qui tutto tace....
-
Come consumi il 4.6 lo trovate migliore rispetto al 4.5?? io sono con il 4.5 extreme v2 e configurazione noop/smartass e mi sto trovando molto bene per ora.. ;)
-
Flashato 4.6 :cool: attendiamo i cicli ora :P
-
io aspettavo lo zzmoove che usavo con il dori e il risparmio, almeno li, era notevole...ci fosse anche una spiegazione delle singole impostazioni non sarebbe per nulla male
-
Mi piacerebbe se con questo kernel si potesse modicare il touch come col dorimanx. Comunque come va questa versione? Penso sia presto però per i commenti :rolleyes: rotfl
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
Cochinho90
Come consumi il 4.6 lo trovate migliore rispetto al 4.5?? io sono con il 4.5 extreme v2 e configurazione noop/smartass e mi sto trovando molto bene per ora.. ;)
Testando già da qualche giorno fa la beta della 4.6 (inedita) ho avuto risultati molto buoni, anche migliori rispetto al 4.5, quindi si.. Va molto meglio :)
Quote:
michael91
Mi piacerebbe se con questo kernel si potesse modicare il touch come col dorimanx. Comunque come va questa versione? Penso sia presto però per i commenti :rolleyes: rotfl
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
Intendi la sensibilità del touch? Se parli di questa esiste un app per cambiarla..
-
Ma non potete fare così!:(
Io torno su rom Sammy dopo qualche settimana di Cm/Aokp, metto una LSS e decido di provare per bene i vari Hirox..e voi??
Ve ne uscite con un nuovo Apolo che implementa anche lo zzmove (miracoloso pare per la durata)??:mad:
Ditemi adesso cosà devo fare!!:rolleyes:
-
sto usando zzmoove ma sembra che senza nessun carico, solo con schermo aperto, usa solamente la frequenza a 1000 mhz pochissimo la 800 e la 500 praticamente mai (0%) la 200.... insomma solo massimo con impostazioni di default del governor
-
Quote:
Zuffra
Ma non potete fare così!:(
Io torno su rom Sammy dopo qualche settimana di Cm/Aokp, metto una LSS e decido di provare per bene i vari Hirox..e voi??
Ve ne uscite con un nuovo Apolo che implementa anche lo zzmove (miracoloso pare per la durata)??:mad:
Ditemi adesso cosà devo fare!!:rolleyes:
Passa al lato oscuro di Pedestre, muah muah muah :O
Quote:
Aridien
sto usando zzmoove ma sembra che senza nessun carico, solo con schermo aperto, usa solamente la frequenza a 1000 mhz pochissimo la 800 e la 500 praticamente mai (0%) la 200.... insomma o minimo o massimo con impostazioni di default del governor
Domani posto una configurazione per evitare che rimanga sempre alle frequenze alte, con quella che ho io e nimoy è il contrario.. In pratica sulle frequenze 1200MHz e 1000MHz non ci sta quasi mai :D
-
e postamela ora pls altrimenti non arrivo nemmeno a stanotte.... avete aggiunto anche script in piu?
-
Quote:
gordon320
Passa al lato oscuro di Pedestre, muah muah muah :O
Domani posto una configurazione per evitare che rimanga sempre alle frequenze alte, con quella che ho io e nimoy è il contrario.. In pratica sulle frequenze 1200MHz e 1000MHz non ci sta quasi mai :D
Mortacci vostriiiiiiii :)
-
Quote:
Aridien
e postamela ora pls altrimenti non arrivo nemmeno a stanotte
Questa è quella che usa N1m0y e puoi trovarla anche nel thread del Jeboo, praticamente è uguale..
up_threshold 98
up_threshold_hotplug1 85
down_threshold 65
down_threshold_hotplug1 45
down_threshold_sleep 65
freqstep 5
hotplug_sleep 1
sampling_down_factor 1
sampling_rate 120000
freq_limit_sleep 500000
smooth_up 100
up_threshold_sleep 98