Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
peresnclick (29-10-13)
N1m ascolta penso che ho fatto qualcosa di strabiliante xDil tuo primo script che hai creato ho eliminato delle cose tipo cpu uv ecc... perche ho pensato l uv te lo passa direttamente se ci metti exstremee o regular ecc.. perche modificarli? Poi se zzmove e il problema? Perche non mettere intellidemamd con parametri di batteria che prestazioni ecc.. ti posto una foto se caso mai vuoi vedere cosa ho fatto allo script te lo mando non ho nessun riavvio...in awake intellidemand/row sleep intellidemand/noop
peresnclick (29-10-13)
Con l'ultimo script l'uv lo puoi attivare e disattivare... Se lo disattivi non vuol dire che non è più undervoltato ma verrà usato l'uv della versione che hai flaschato... Se lo attivi puoi modificare l'uv delle frequenze ARM come vuoi... Ad esempio io uso l'extreme v0 con un UV ulteriore adatto al mio terminale...
Per la questione dello zzmoove... Hai provato a mettere il doppio intellidemand Awake/Sleep nell'ultima versione?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ragazzi sto facendo un po confusione e mi sto perdendo nel thread, avrei bisogno di una buona configurazione per la durata batteria senza che rallenti troppo il cell cosa consigliate?
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Allora tu titanium backup gia lo avevi installato prima?ti spiego perche io appena ho installato una rom ho inserito titanium backup per eliminare delle app poi lo cancellato una settimana dopo mi sono accorto che dovevo disinstallare altre app con titanium lo reinstallato e non mi dava i permessi quindi sono andaro su (super su) ho trovato un permesso ma non si vedeva l icona di titanium ho aperto e fatto dimentica poi sono andato su titanium su gestisci applicazioni e ho fattp cancella dati lo riaperto e dato i permessi