questo kernel apolo di stock,diciamo senza cambiare nulla è migliore di quello contenuto nella rom neatrom? un link per questo apolo quale è che in prima pagina non mi è molto chiaro
il cross posting è vietato dal regolamento
comunque da qua (https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ) trovi il download per il kernel. Usa la versione 4.xx se sei su base JB (come la Neat). Parti dalla regular per vedere se la regge, e poi puoi passare ad altre se vuoi![]()
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Ragazzi scusate, è un po che non leggo questo Thread. ora monto una rom 4.4.2,ma non ho visto versioni di questo grande kernel dedicate...
C'è qualcosa??
negher80 (17-01-14)
La configurazione governor piu scheduler consigliata per avere fluidità e batteria quale è per versione regular?
Ultima modifica di salvothegenius; 17-01-14 alle 09:47
N1m0Y ho installato il tuo ultimo script con l'apolo extreme V0 e la rom revolution. Il tutto va benissimo con consumi eccezionali, solo che sporadicamente l'S2 si blocca immagino per i settaggi di clock della CPU. Cosa posso modificare per provare a evitare i blocchi?
Grazie
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Salve raga, sono su una neatrom 4.1 con il 4.12 extreme 0, riesco a fare tranquillamente 5 ore di display e in casi estremi ho visto anche il 6 *-* Comunque sia, ho disinstallato varie app per renderla fluida e non mi sono fermato in tempo cancellando anche qualcosa del sistema di cui ho provato a sistemare in ogni modoche rom mi consigliate e che versione del kernel? Sono tentato dalla slimroms al momento xD