vorrei rimanere sia la rom,blumak,che il kernel...Ok allora farò cm mi hai detto
Buongiorno, intanto perdonatemi se il post sarà OT,ma non riesco a venirne a capo e...mi spiego:
Vorrei sapere se vi è un metodo per evitare che se mi arriva una chiamata,ed inavvertitamente pigio il tastino power, la stessa mi si chiuda. Ho su la slimsaber 1108 con kernel Apolo. Quasi sempre, avendo il cellulare nel taschino della giacca, quando squilla, vado per prenderlo e inavvertitamente poggio le dita sul tasto Power. La chiamata secondo l'interlocutore è stata rifiutata. Vi è un modo ,o, un particolare settaggio per disabilitare il tasto power quando, appunto arriva una chiamata? Premetto che con la rom originale stock, quando acquistai il telefono, non mi dava questo problema. A voi, vi è nuova questa cosa?
Grazie
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao ..l' unico difetto che ha l' Apollo sono i colori perché con il dorimanx sono piu brillanti non si può fare nulla per averli come il dorimanx
Saluti![]()
Ultima modifica di dark1985; 14-11-13 alle 16:10
-----------------------------------------
SGSII GT-I9100
ROM: YSF Rom 6.3
Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop
-----------------------------------------
E un difetto che spero venga risolto .. Mi dispiacerebbe lasciare l'Apolo per questo motivo, cmq si nota la differenza con i giochi tipo se giuoco a FIFA 14 con il dori i colori sono bellissimi con l,apolo sono pessimi ....cmq spero che venga sistemato......Ciao![]()