CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 422 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Bene ho installato la vs definitiva extreme 2 dopo aver fatto wipe cache e dalvik...
    Gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi per come settare al meglio il configuratore per un risparmio batteria?Grazie anticipatamente!!!
    Ultima modifica di ettore88; 12-04-14 alle 10:29

  2.  
  3. #3382
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    ScriptN1m_5.5

    Compatibile con le versioni 4.14/7.0



    Changelog

    -aggiunte variabili ZZPROF_AWAKE e ZZPROF_SLEEP per poter impostare il profilo del gov zzmoove 0.8 (ovviamente funzionano solo se è attivati il gov zzmoove )
    -separati parametri di configurazione dei gov del profilo manual/awake da quelli sleep... Da ora sarà possibile settare distintamente sia il profilo manual/awake (modificando il file che trovate in /system/etc/init.d/ScriptN1m/governor/man/$AWAKE_GOV.sh) che il profilo sleep (in /system/etc/init.d/ScriptN1m/governor/$SLEEP_GOV.sh)



    Download


    ScriptN1m_v5.5.zip (flashabile da recovery)

    Rimuovi_ScriptN1m.zip (flashabile da recovery)


    Purtroppo non ho avuto la possibilità di testarlo perchè ho su un altro kernel ma dovrebbe funzionare.... Se ci fosse qualche problema legato alle ultime implementazioni vi chiedo cortesemente di comunicarmelo cosí che io possa porre rimedio
    Ultima modifica di N1m0Y; 12-04-14 alle 11:02
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    dany74 (12-04-14),ettore88 (12-04-14),ihatebarrels (23-04-14),iko (22-04-14),Kylua (15-04-14),NeGriTa (12-04-14)

  5. #3383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    ScriptN1m_5.5

    Compatibile con le versioni 4.14/7.0



    Changelog

    -aggiunte variabili ZZPROF_AWAKE e ZZPROF_SLEEP per poter impostare il profilo del gov zzmoove 0.8
    -separati parametri di configurazione dei gov del profilo manual/awake da quelli sleep... Da ora sarà possibile settare distintamente sia il profilo manual/awake (modificando il file che trovate in /system/etc/init.d/ScriptN1m/governor/man/$AWAKE_GOV.sh) che il profilo sleep (in /system/etc/init.d/ScriptN1m/governor/$SLEEP_GOV.sh)



    Download


    ScriptN1m_v5.5.zip (flashabile da recovery)

    Rimuovi_ScriptN1m.zip (flashabile da recovery)


    Purtroppo non ho avuto la possibilità di testarlo perchè ho su un altro kernel ma dovrebbe funzionare.... Se ci fosse qualche problema legato alle ultime implementazioni vi chiedo cortesemente di comunicarmelo cosí che io possa porre rimedio
    Cosa mi consigli/consigliate script di configurazione o Apolo configurator playstore?

  6. #3384
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere come è possibile aggiornare la propria ROM (magari nightly)dopo aver installato apolo.Per le CM nightly o Snapshot ci vuole la CWM...Dopo il flash del kernel si ha la TWRP!Quelle sarebbe la procedura per aggiornare la propria ROM avendo Apolo?Grazie anticipatamente.

  7. #3385
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    ScriptN1m_5.5

    Compatibile con le versioni 4.14/7.0



    Changelog

    -aggiunte variabili ZZPROF_AWAKE e ZZPROF_SLEEP per poter impostare il profilo del gov zzmoove 0.8 (ovviamente funzionano solo se è attivati il gov zzmoove )
    -separati parametri di configurazione dei gov del profilo manual/awake da quelli sleep... Da ora sarà possibile settare distintamente sia il profilo manual/awake (modificando il file che trovate in /system/etc/init.d/ScriptN1m/governor/man/$AWAKE_GOV.sh) che il profilo sleep (in /system/etc/init.d/ScriptN1m/governor/$SLEEP_GOV.sh)



    Download


    ScriptN1m_v5.5.zip (flashabile da recovery)

    Rimuovi_ScriptN1m.zip (flashabile da recovery)


    Purtroppo non ho avuto la possibilità di testarlo perchè ho su un altro kernel ma dovrebbe funzionare.... Se ci fosse qualche problema legato alle ultime implementazioni vi chiedo cortesemente di comunicarmelo cosí che io possa porre rimedio
    Installato ora ora il tuo nuovo script... impostato la tua configurazione Zzmoove 3 per awake e 5 per sleep... mettendo la spunta sul profilo optmizer per disabilitarlo... ma adesso il file .log rimane vuoto e non riesco a capire se ho settato bene o no il kernel... penso che vada bene perchè ho attivato i tasti per 3 sec. e vedo che vanno... però sono dubbioso per i governor e scheduler !!!

    Lo scheduler ho lasciato Bfq / Noop va bene ???
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  8. #3386
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pegasusq o zzmove profilo 3 ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #3387
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    come avevo già spiegato alcuni post fa, purtroppo ho un problema di strani impuntamenti.
    si freeza improvvisamente ma ho la certezza che non dipenda dalla versione del kernel.
    dovrei intervenire con una pulizia completa (non ricordo se si chiama full deep) ma sono poco pratico. potreste guidarmi su come intervenire?
    grazie mille

  10. #3388
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Bene ho installato la vs definitiva extreme 2 dopo aver fatto wipe cache e dalvik...
    Gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi per come settare al meglio il configuratore per un risparmio batteria?Grazie anticipatamente!!!
    Ciao ettore, ti rispondo da qui perche non riesco ad inviarti il mess privato dice che hai la memoria piena, bha! Cmq per quanto riguarda quello che mi hai chiesto basta fare i 2 wipe, wipe cache e wipe dalvik cache, flashare l'aggiornamento e poi rifleshare il kernel cwm twrp e indifferente prego Cmq

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato blade93 per il post:

    ettore88 (13-04-14)

  12. #3389
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Installato ora ora il tuo nuovo script... impostato la tua configurazione Zzmoove 3 per awake e 5 per sleep... mettendo la spunta sul profilo optmizer per disabilitarlo... ma adesso il file .log rimane vuoto e non riesco a capire se ho settato bene o no il kernel... penso che vada bene perchè ho attivato i tasti per 3 sec. e vedo che vanno... però sono dubbioso per i governor e scheduler !!!

    Lo scheduler ho lasciato Bfq / Noop va bene ???
    Io uso il profilo 5 per l'awake e il 3 per lo sleep....
    Ho installato ora l'apolo con il mio ultimo script e il log mi funziona perfettamente su SlimLinaro....

    Hai provato a riavviare?

    Si vanno bene gli scheduler:thumbup:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  13. #3390
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Io uso il profilo 5 per l'awake e il 3 per lo sleep....
    Ho installato ora l'apolo con il mio ultimo script e il log mi funziona perfettamente su SlimLinaro....

    Hai provato a riavviare?

    Si vanno bene gli scheduler:thumbup:
    Se imposto i governor zzmoove non mi viene il log... Con gli altri profili si invece... Prova a settare i governor zzmoove e vedi se ti esce il log... Sennò x me nn ci sono problemi...

    Ps : ma nel log hai impostato neox e ondemand come governor e no lo zzmoove... Ora ho provato ha installare il configuratore di apolo e no frills e mi dicono che ho impostato ondemand e cfq... Mahhhhh...
    Ultima modifica di NeGriTa; 13-04-14 alle 15:41
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Pagina 339 di 422 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy