sono curioso di una cosa, ma se metto lo sript di nymoy, e attivo performance pro cosa mi trovo? perchè adesso con il profilo performance di apolo faccio 4 ore di screen e chiamate in 18 ore
sono curioso di una cosa, ma se metto lo sript di nymoy, e attivo performance pro cosa mi trovo? perchè adesso con il profilo performance di apolo faccio 4 ore di screen e chiamate in 18 ore
C'è una piccolissima differenza.... con il configuratore se usi il profilo performance imposta il governor slp e non lo puoi cambiare... invece con il mio script se selezioni il profilo performance potrai scegliere qualsiasi gov e sarà configurato per le massime prestazioni... eventualmente le puoi anche modificare se vuoi![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
L'slp è ottimo per le prestazioni e anche per il risparmio.... ma ti garantisco che con il profilo performance attivato ho ottenuto risultati migliori con altri gov che non mi sarei mai aspettato..... non sono riuscito neanche a provare tutte le configurazioni perché se no mi si bruciava il telefono a furia di fare i test con Atatuuu....
Provali e scegli tu![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Mangurdino (23-10-13)
Mangurdino (23-10-13)
n1moy ho un problema, mi si continuava a freeezare, allora ho cancellato i tuoi script. ma continua a freezarmi dopo qualche secondo di acccensione. che succede?
Ultima modifica di N1m0Y; 23-10-13 alle 23:14