Prova la mia configurazione qualche post sopra, anche se la cosa è molto soggettiva ogni terminale risponde in maniera diversa, ma tentar non nuoce![]()
Prova la mia configurazione qualche post sopra, anche se la cosa è molto soggettiva ogni terminale risponde in maniera diversa, ma tentar non nuoce![]()
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
alemacis (06-12-13)
Sto usando la versione 7 beta dell'Apolo su rom basata su Android Kitkat.
Mi sono accorto che solo con il governor ondemand il secondo core della CPU si spegne quando c'è poco uso della CPU, con con gli altri kernel li ho sempre entrambi attivi.
Uso l'app Android Tuner per controllare lo stato dei due core della CPU, ma si può fare anche con altre app (System Panel, SetCPU, CPU Tuner...)
Vostre esperienze?
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
devi fare salva come boot però prima fai uso temporaneo cosi vedi se il tuo cel regge! ;-)
Quale configurazione consigliate con Apolo 4.12 Regular (ROM: NeatRom Lite v5.3.1)? Come posso configurarlo per bene?
p.s. mi esce sempre la scritta rossa del governor! :/
Prova la configurazione del Drdivago, le trovi qui https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...%204.12%20NeoX
Per utilizzarle devi cliccare prima su "uso temporaneo" nel configuratore, altrimenti ti esce la scritta rossa
Se poi i settaggi funzionano bene senza darti problemi allora poi torna nel configuratore e clicca su "Salva come boot" per renderli definitivi!!!
Ultima modifica di midnighteight; 06-12-13 alle 20:01
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
jacob26 (06-12-13)