CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 422 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare una domanda a cui sicuramente è stata già data risposta, leggere 300 pagine del thread è una pazzia....: usando il configuratore posso cambiare i voltaggi usando quelli predefiniti delle varie edizioni del kernel Apolo, a prescindere da quale versione ho flashato. Ma praticamente la differenza tra le varie versioni è solo relativa ai voltaggi o c'è altro "sotto il cofano"? Per spiegarmi meglio, se flasho il Regular e poi metto i settaggi della ExtremeV2 è come se avessi flashato la V2?
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 14-01-14 alle 13:16 - Motivo: errore grammaticale
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  2.  
  3. #3032
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una domanda a cui sicuramente è stata già data risposta, leggere 300 pagine del thread è una pazzia....: usando il configuratore posso cambiare i voltaggi usando quelli predefiniti delle varie edizioni del kernel Apolo, a prescindere da quale versione ho flashato. Ma praticamente la differenza tra le varie versioni è solo relativa ai voltaggi o c'è altro "sotto il cofano"? Per spiegarmi meglio, se flasho il Regular e poi metto i settaggi della ExtremeV2 è come se avessi flashato la V2?


    Sembra la copia della mia domanda.

    Risposta Due pagine prima.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    PasqualeLucanoDOC81 (14-01-14)

  5. #3033
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    no..cambiano anche altri parametri non configurabili con l'apk...quindi fra le varie versioni non cambiano solo i voltaggi
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aridien per il post:

    Ma551m0 (14-01-14)

  7. #3034
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, domanda forse un po' fuori luogo.. sto facendo dei test e ho su la 4.8 con lo zzmove , non ho pero' la possibilita' di diminuire la luminosita' attraverso il configuratore poiche ancora non era stato implementato ai suoi tempi.. fatto questo test con la 4.8 volevo passare alla 4.10 , perche appunto c'e la possibilita' di diminuire maggiormente la luminosita' attraverso il configuratore, ma lo zzmove nella versione 4.10 di apolo, e' la stessa versione o e' diversa? Perche ho sentito che la migliore fosse quella che ce sul 4.8 e sinceramente mi ci trovo benissimo.. volevo solo provare a vedere se la 4.10 mi consumava di meno ma volevo accertarmi che la versione del governor fosse la stessa

  8. #3035
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    gia pronto?
    No perchè non ho molto tempo... comunque ho giá risolto un piccolo problema che dava... al risveglio dal deep sleep era decisamente scattoso... risolto con l'aggiunta di un bel WAKE UP BOOST by N1m0Y si potrà attivare/disattivare direttamente dallo script principale

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Io sono partito direttamente dall'ultima versione per cui non saprei dirti...lo sto usando su una extreme v1 va bene? Per ora sembra andare tutto ok per i consumi è presto però...
    Ahh ero con la v2 e poi sono passato alla v1 facendo Wipe cache e dalvik e lo script di pulizia solo che ora non mi si illuminano più i softkey sapete perché? Non so se magari è una caratteristica dello script di n1m0y però sulla v2 andavano e avevo comunque lo script...
    Se vuoi attivare i softkey con il mio script devi modificare il valore delle variabili nello ScrptN1m_5.2...

    Per far accendere i led al tocco dello schermo metti 1 al posto di 0 alla variabile LEDOnT (la trovi nella sezione LED)... se invece vuoi far accendere i led allo sfioramento dei softkey metti 0 al posto di 1 alla variabile LEDOnS

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Ragazzi, domanda forse un po' fuori luogo.. sto facendo dei test e ho su la 4.8 con lo zzmove , non ho pero' la possibilita' di diminuire la luminosita' attraverso il configuratore poiche ancora non era stato implementato ai suoi tempi.. fatto questo test con la 4.8 volevo passare alla 4.10 , perche appunto c'e la possibilita' di diminuire maggiormente la luminosita' attraverso il configuratore, ma lo zzmove nella versione 4.10 di apolo, e' la stessa versione o e' diversa? Perche ho sentito che la migliore fosse quella che ce sul 4.8 e sinceramente mi ci trovo benissimo.. volevo solo provare a vedere se la 4.10 mi consumava di meno ma volevo accertarmi che la versione del governor fosse la stessa
    Si dalla 4.9 lo zzmoove cambia in peggio (per quanto riguarda i consumi).... per la luminosità puoi usare Lux versione gratuita nel play store
    Ultima modifica di N1m0Y; 15-01-14 alle 00:37
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    bixi (15-01-14),brontoloepisola (15-01-14),Ma551m0 (15-01-14),michael91 (16-01-14)

  10. #3036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    No perchè non ho molto tempo... comunque ho giá risolto un piccolo problema che dava... al risveglio dal deep sleep era decisamente scattoso... risolto con l'aggiunta di un bel WAKE UP BOST by N1m0Y si potrà attivare/disattivare direttamente dallo script principale
    Ottima cosa questa perché a me si bloccava spesso con conseguente riavvio forzato..per questo intanto ho dovuto rimuovere lo script ma non vedo l'ora di provare la versione nuova...grazie per l'impegno

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bixi per il post:

    N1m0Y (15-01-14)

  12. #3037
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Si dalla 4.9 lo zzmoove cambia in peggio (per quanto riguarda i consumi).... per la luminosità puoi usare Lux versione gratuita nel play store
    Allora tengo questo 4.8 e scarico lux, grazie mille

  13. #3038
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    ScriptN1m_5.3

    Compatibile con le versioni 4.13/5.x/6.x



    Changelog

    -Cambiato governor sleep di default... ora è ondemand per maggiore stabilità (ottimo anche per lo sleep)
    -Cambiato scheduler awake di default... ora è bfq migliori performance globali per lettura/scrittura
    -Rimosso MDNIE
    -Aggiuto wake up boost per ridurre i lag al risveglio del dispositivo.... attivabile o disattivabile modificando il valore della variabile WAKEUPBOOST


    Download


    ScriptN1m_5.3.zip (flashabile da recovery)

    Rimuovi_Script_N1m.zip (flashabile da recovery)


    Provate e fate sapere
    Ultima modifica di N1m0Y; 16-01-14 alle 01:38
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    ildix (16-01-14),Ma551m0 (16-01-14),michael91 (16-01-14)

  15. #3039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    ScriptN1m_5.3


    Changelog

    -Cambiato governor sleep di default... ora è ondemand per maggiore stabilità (ottimo anche per lo sleep)
    -Cambiato scheduler awake di default... ora è bfq migliori performance globali per lettura/scrittura
    -Rimosso MDNIE
    -Aggiuto wake up boost per ridurre i lag al risveglio del dispositivo.... attivabile o disattivabile modificando il valore della variabile WAKEUPBOOST


    Download


    ScriptN1m_5.3.zip (flashabile da recovery)

    Rimuovi_Script_N1m.zip (flashabile da recovery)


    Provate e fate sapere
    Flasho subito così domani ti dico...ma si può usare sia su extreme che regular?

  16. #3040
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    ScriptN1m_5.3


    Changelog

    -Cambiato governor sleep di default... ora è ondemand per maggiore stabilità (ottimo anche per lo sleep)
    -Cambiato scheduler awake di default... ora è bfq migliori performance globali per lettura/scrittura
    -Rimosso MDNIE
    -Aggiuto wake up boost per ridurre i lag al risveglio del dispositivo.... attivabile o disattivabile modificando il valore della variabile WAKEUPBOOST


    Download


    ScriptN1m_5.3.zip (flashabile da recovery)

    Rimuovi_Script_N1m.zip (flashabile da recovery)


    Provate e fate sapere
    Ottimo... vediamo se riesco a fare le ore di screen che fai tu

Pagina 304 di 422 primaprima ... 204254294302303304305306314354404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy