ragazzi qualcuno ha sottomano il modem NEKI2 compatibile con questo firmware?
grazie!
ragazzi qualcuno ha sottomano il modem NEKI2 compatibile con questo firmware?
grazie!
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
Installata anche io ma ho il problema del SUPERUSER quando avvio.. (ho installato sopra lsd)
David125 (26-04-13)
Sezione modding thread dei modem...trovi tutto.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
inviato da... non so cosa ;-)
Ultima modifica di diavolo78; 25-04-13 alle 23:25
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
David125 (26-04-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
modem ok...
ultima cosa...come si fanno gli screenshot?
Home + Tasto Power non va.......
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ho provato...mi apre il cosettno applicazioni recentie se continuo a tenere premuto mi si riavvia il cell, xkè giustamente tengo premuto il tasto di spegnimento...
nessuno ha sto problema?
EDIT: risolto...xkè io tenevo premuto home e un millesimo di secondo dopo premevo power...come si faceva prima, invece ora bisogna schiacciarli insieme proprio!
Ultima modifica di David125; 26-04-13 alle 01:37
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Ultima modifica di mawui82; 26-04-13 alle 09:50